Autore |
Discussione  |
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 21:06:36
|
forse non mi sono spiegato abbastanza |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 21:29:37
|
esistono 2 tipi di albero ingranaggi cambio esistono 2 tipi di tamburi esistono 2 tipi di ingranaggio messa in moto
e il tutto si distingue in px prime serie e arcobaleno e successivi.
il px dalla prima serie prodotta ha delle variazioni rispetto ad arcobaleno e ultimi, e questo qeullo che ti vorrei far capire io.
vespa px prime serie(se non ricordo male 78-81) albero del cambio da 27mm, tamburo da 27mm, dado da 27mm, e ingranaggio della messa in moto diamtero 21(20,58 per la precisione) vespa px arcobaleno e ultimi modelli albero del cambio da 30mm, tamburo da 30mm, dado da 30mm, e ingranaggio della messa in moto diametro 22
ti dico questo perche ho revisionato e restaurato 2 blocchi uno prima serie e uno arcobaleno
non puoi mettere un tamburo arcobaleno su un prima serie causa 3mm di gioco quindi non puoi mettere un tamburo prima serie su arcobaleno quei 3 mm fanno stesso discorso vale per il dado, e ingranaggio messa in moto. (cambia anche l'albero primaria come d'altronde sia normale con un ingranaggio da 21 e uno da 22) questa e la mia spiegazione del perche secondo me comanda l'albero del cambio
|
 |
|
n/a
deleted
Città: como
31 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 22:43:26
|
però il dado che tiene la ruota lo svitato con una chiave a cricchetto del 24 quindi il diametro del tamburo non può essere 27 . forse ho sbagliato a misurare (lo misurato con il metro) |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 01:39:54
|
perche qualcuno ha cancellato tutti i msg di taxidriver..in questo caso puo cancellarli un moderatore o lui stesso |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 07:25:13
|
Li ho cancellati io, appena ho tempo faccio 4 fotografie ben fatte e vedo di spiegarmi per bene.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Discussione  |
|