Regione: Marche
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Inserito il - 04/08/2009 : 15:36:47
Ciao a tutti, molti si ricorderanno di me, finalmente, dicendo un pò di ca@@ate(anche se mi dispiace) a mia madre, sono riuscito a convincerla a farmi aprire il motore e ad elaborarlo ancora un pò.Il lavoro lo faccio tutto io verso la fine dell'estate, periodo in cui non potrò prendere la a causa della pioggia. La configurazione è: -115 polini rivisto sullo scarico -albero DRT corsa 47 -primaria 22/63 -carb per adesso 19 poi 21 -raccordatura travasi -valvola allungata -marmitta simonini 40.310 -se possibile montare gomme 3.50-10 con michelin S1 Dal momento in cui devo montare l'albero corsa 47,devo per forza spessorare il cilindro, siccome il 115 polini non ha le fasi molto alte io avrei pensato di spessorare il cilindro nella parte inferiore, ma di quanto? Riguardo i cuscinetti, montando un volano da 2,2 ho pensato di montare cuscinetti a sfere con gabbia in acciaio, lato volano C4 e lato frizione C3. Mi potreste dare tutti i codici dei cuscinetti tranne quello lato volano che sò già? Oppure vedo dal ricambista e gli chiedo se mi dà i cuscinetto per PK 50 XL? Come vi sembra come configurazione? Scusate per la lunghezza del testo. Grazie a tutti del contributo. Paolo
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Inserito il - 05/08/2009 : 21:05:52
Grazie per avermi risposto L'assicuratore, quando ha fatto l'assicurazione, mi ha detto che la prima cosa che guardano se sequestrno il mezzo è se c'è la cuffia alta e poi smontano la testa per ricavarne la cilindrata, quindi se metto questo albero non devo mettere la cuffia per il 130 e se vedono la cilindrata scoprono un normale 115. Fino a questa cilindrate su vespe e api chiudono un occhio. Alla marmitta non rinuncio, quindo scarterò le gomme Per il resto è tutto OK? Velocità massima? A 110Km ci arrivo?(anche perchè la campana di più non fà)
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Inserito il - 06/08/2009 : 12:18:56
Quindi serebbe meglio dire addio al c47 e quindi al 122? Ho notato che sul sito della DRT ci sono solo le guarnizioni di testa: si possono mettere anche sotto il cilindro? Inoltre se cerco su "small 50" il diametro interno massimo delle guarnizione è 55, mentre nella sezione "small 125" c'è anche da 57. devo prendere quest'ultima per 125? http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=6