Autore |
Discussione  |
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 15:36:47
|
Ciao a tutti, molti si ricorderanno di me, finalmente, dicendo un pņ di ca@@ate(anche se mi dispiace) a mia madre, sono riuscito a convincerla a farmi aprire il motore e ad elaborarlo ancora un pņ.Il lavoro lo faccio tutto io verso la fine dell'estate, periodo in cui non potrņ prendere la a causa della pioggia. La configurazione č: -115 polini rivisto sullo scarico -albero DRT corsa 47 -primaria 22/63 -carb per adesso 19 poi 21 -raccordatura travasi -valvola allungata -marmitta simonini 40.310 -se possibile montare gomme 3.50-10 con michelin S1 Dal momento in cui devo montare l'albero corsa 47,devo per forza spessorare il cilindro, siccome il 115 polini non ha le fasi molto alte io avrei pensato di spessorare il cilindro nella parte inferiore, ma di quanto? Riguardo i cuscinetti, montando un volano da 2,2 ho pensato di montare cuscinetti a sfere con gabbia in acciaio, lato volano C4 e lato frizione C3. Mi potreste dare tutti i codici dei cuscinetti tranne quello lato volano che sņ gią? Oppure vedo dal ricambista e gli chiedo se mi dą i cuscinetto per PK 50 XL? Come vi sembra come configurazione? Scusate per la lunghezza del testo. Grazie a tutti del contributo. Paolo
|
Paolo .......... Il mio garage |
|
zazą91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 15:42:21
|
non so darti giudizi, solo uno..un carburo pił grande?di sicuro un 24 ci va tranquillo |
Don't Stop Believing |
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 15:53:29
|
sono i consume che mi preoccupano!!! |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 20:40:24
|
Naturalmente si accettano anche consigli |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 13:33:39
|
Siete andati tutti in farie??? |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
giogalle
Utente Attivo
  

Cittą: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 18:55:45
|
I 22/63 con quella marmitta e in pił le gomme 3.50.10 nn tiri la quarta.
Fidati, gią che compri l'albero prendilo corsa lunga e fatti un bel 130 |
-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 21:05:52
|
Grazie per avermi risposto L'assicuratore, quando ha fatto l'assicurazione, mi ha detto che la prima cosa che guardano se sequestrno il mezzo č se c'č la cuffia alta e poi smontano la testa per ricavarne la cilindrata, quindi se metto questo albero non devo mettere la cuffia per il 130 e se vedono la cilindrata scoprono un normale 115. Fino a questa cilindrate su vespe e api chiudono un occhio. Alla marmitta non rinuncio, quindo scarterņ le gomme Per il resto č tutto OK? Velocitą massima? A 110Km ci arrivo?(anche perchč la campana di pił non fą ) |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 21:10:53
|
gią ti compri un bel drt in c51 e ti fai il 130 |
|
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 23:07:08
|
Mi piacerebbe... ma... vi ho gią spiegato la situazione |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 23:37:14
|
comunque con il c47 le fasature si sballeranno parecchio..io partirei dal c45 se propio vuoi cambiare corsa |
|
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 11:19:24
|
In che senzo si sballeranno parecchio? |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 11:24:17
|
pił che altro la c 47 non mi sembra sia stata testata da molti fin ora... dato che ci spendi bei soldini io farei un progetto un po' pił classico.... |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 12:18:56
|
Quindi serebbe meglio dire addio al c47 e quindi al 122?  Ho notato che sul sito della DRT ci sono solo le guarnizioni di testa: si possono mettere anche sotto il cilindro? Inoltre se cerco su "small 50" il diametro interno massimo delle guarnizione č 55, mentre nella sezione "small 125" c'č anche da 57. devo prendere quest'ultima per 125? http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=6 |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 12:48:33
|
ma guarda che per spessorare non servono guarnizioni ma basette |
|
 |
|
paolo94
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 15:02:39
|
Avete qualche foto? Ce l'ha anche la DRT o le posso comprare anche da un ricambista? |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 15:27:27
|
devi contattare l'utente di lambrettaonline sartana1969 oppure te ne fai una di rame o alluminio |
|
 |
|
Discussione  |
|