Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: salerno
36 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:28:28
|
ho restaurato la p125x e cilindro e pistone nuovo in 500km 2 scaldate quando ho tirato un po(mica tanto60km\h) ho riportato la vespa dal meccanico che ha controllato il tutto carburazione a posto cicleri(?) da 150. ha sostituito la marmitta molto intasata e consigliata di fare miscela al 4 % per un po .che ne pensate. non è piacevole sapere che il motore si può bloccare sotto. epoi che olio mi consigliate grazie
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:55:23
|
i cicleri che intendi tu credo sia il gigleur,ovvio che in fase di rodaggio la miscela vada fatta piu' grassa del normale,un olio semisintetico va piu' che bene,in ogni caso,ti consiglio di armarti di pazienza e di andare alla velocita' consigliata e non tirare,io mi son fatto 1000km a 40 km/h una rottura,forse esagerato,ma ti assicuro che dopo 5 anni il mio motore parte al primo colpo! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 23:08:42
|
non è assolutamente normale, fai una cosa vedi che getti monti e come è messo l'anticipo.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 00:00:13
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
i cicleri che intendi tu credo sia il gigleur,ovvio che in fase di rodaggio la miscela vada fatta piu' grassa del normale,un olio semisintetico va piu' che bene,in ogni caso,ti consiglio di armarti di pazienza e di andare alla velocita' consigliata e non tirare,io mi son fatto 1000km a 40 km/h una rottura,forse esagerato,ma ti assicuro che dopo 5 anni il mio motore parte al primo colpo!
|
beh 1000km sono davvero esagerati...comunque vitto ha ragione controlla anticipo e carburazione,anche se il cambio di marmitta penso abbia risolto in buona parte il tuo problema |
|
 |
|
n/a
deleted
Città: salerno
36 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 15:47:04
|
oggi nuova scaldata mentre viaggiavo a circa55 km\h per un lungo tratto . ora sono inca**ato vado dal meccanico!!!! è brutto sentirsi la ruota posteriore bloccarsi e sgommare, e il bello che riparto subito come nn fosse successo nulla. ma che diavolo sarà pistone e cilindro nuovo ma indianomica è questo?? a |
 |
|
|
Discussione  |
|