Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ma che ne pensate
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ma che ne pensate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: salerno

36 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 22:28:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho restaurato la p125x e cilindro e pistone nuovo
in 500km 2 scaldate quando ho tirato un po(mica tanto60km\h) ho riportato la vespa dal meccanico che ha controllato il tutto carburazione a posto cicleri(?) da 150. ha sostituito la marmitta molto intasata e consigliata di fare miscela al 4 % per un po .che ne pensate. non è piacevole sapere che il motore si può bloccare sotto.
epoi che olio mi consigliate
grazie

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 22:55:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
i cicleri che intendi tu credo sia il gigleur,ovvio che in fase di rodaggio la miscela vada fatta piu' grassa del normale,un olio semisintetico va piu' che bene,in ogni caso,ti consiglio di armarti di pazienza e di andare alla velocita' consigliata e non tirare,io mi son fatto 1000km a 40 km/h una rottura,forse esagerato,ma ti assicuro che dopo 5 anni il mio motore parte al primo colpo!

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 23:08:42  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
non è assolutamente normale, fai una cosa vedi che getti monti e come è messo l'anticipo..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 00:00:13  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

i cicleri che intendi tu credo sia il gigleur,ovvio che in fase di rodaggio la miscela vada fatta piu' grassa del normale,un olio semisintetico va piu' che bene,in ogni caso,ti consiglio di armarti di pazienza e di andare alla velocita' consigliata e non tirare,io mi son fatto 1000km a 40 km/h una rottura,forse esagerato,ma ti assicuro che dopo 5 anni il mio motore parte al primo colpo!

beh 1000km sono davvero esagerati...comunque vitto ha ragione controlla
anticipo e carburazione,anche se il cambio di marmitta penso abbia
risolto in buona parte il tuo problema

n/a
deleted

Città: salerno

36 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 15:47:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi nuova scaldatamentre viaggiavo a circa55 km\h per un lungo tratto . ora sono inca**ato vado dal meccanico!!!! è brutto sentirsi la ruota posteriore bloccarsi e sgommare, e il bello che riparto subito come nn fosse successo nulla. ma che diavolo sarà pistone e cilindro nuovo ma indianomica è questo??
a
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever