Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - modello + valutazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 modello + valutazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

eddie
Città: vigevano

1 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 19:29:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIAO a tutti sono nuovo del forum e devo dire ke è veramente bello...dunque io ho in garage la vespa 125 del 1965 ke vedete in foto è originale...volevo quindi sapere ke modello è e quanto può valere attualmente premettendo ke è da sistemare perkè mio padre nn la usa da anni e nn ha nemmeno più pagato assicuraz e bollo..datemi qualke dritta!!
un grazie anticipato a tutti quelli ke mi risponderanno!!!
bye

le foto so a sti link
http://imglot.com/uploads/125.JPG
http://imglot.com/uploads/IMG_2726.JPG

gimme power, gimme glory heavy metal is my story!!! (holocaust)

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 02:06:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
mah,questa è una bella vespa,io direi ke data l'eta' è d'obbligo partire dai 2000-2500E.dalle foto sembra ke sia veramente in buone condizioni,quindi gli farei una bella revisione generale,una gran lucidata e ne verrebbe fuori un bel conservato!
per i documenti sarà di sicuro radiata,quindi pagherai qualcosa di arretrato di bollo e potrà di nuovo circolare!
quindi mettiti all'opera e riporta ai fasti questa bella vespa!
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 05:16:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
a occhio e croce sembra una VNB 5/6
è stata riverniciata e cio è dimostrato dal fanale post in tinta (errato) e dalle guarnizioni pance sostituite nere..
se ha i documenti sui 1600 ci puo stare.... se radiata sui 1200..ma le valutazioni sono molto soggettive e variano... senti un po che ti offrono o meglio ancora "cimentati" in questo restauro!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 10:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
è una vnb6 ridipinta in un colore non originale, quindi fare un conservato non ha senso, rintengo la valutazione di mercury esagerata almeno di una millata di euro.
Ronniejames, contatta mercury e vendigliela per 2200 euro, fai un affare

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 11:49:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1500 al massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever