Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: tokyo
3 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 01:53:49
|
Ciao a tutti, ho inserito questo mio primo post qui(non sapendo doeve iniziare). Ho trovato nella rete questo sito:
http://www.scooteritalia.com/ Ho provato a contattare il tizio che propone i modelli 150. Non mi ha ancora risposto. Pero' non so se i modelli provengano dall'Australia.Ne ho visti parecchi in India e Vietnam , forse sono d'importazione. Tutti con doppia sella e 150 cc di cilindrata. Infatti non ho mai visto le 180 e 200 rally in due anni che ho vissuto in quei paesi asiatici.. Cosa ne pensate? Grazie
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 02:16:00
|
non è chiaro pero' quello che vuoi sapere... ...le vespe non sono originali,pero' dipende da quello che vuoi te
P.S. anca mi son trevisàn,cossa ghe fatu da che altra parte del mondo? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted

3 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 08:43:44
|
Ah dicevo che non sono proprio originali.
Ricordo che ho schivato persino un frontale con un camion in quel di Varanasi 9 anni fa in sella a uno dei quei scooter mentre andavo a prendere un amico trevisan all'areoporto.. Ero in vacanza-volontariato. Ora sono a Tokyo e vorrei tornare in Italia e comprarmi una 200 rally ....ASAP!
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 10:27:13
|
era proprio una di quelle vespe la ricostruite???  |
 |
 |
|
droxter
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: cavalese
15 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 13:52:14
|
Ciao a tutti, una domanda perchè le vespe non sono originali? se sono state prodotte in Italia, poi esportate, poi reimportate non sono originali?
Personalmente ho acquistato in Belgio una VBB2 proveniente dall'Indonesia, la Piaggio mi ha inviato certificato d'origine e caratteristiche tecniche del mezzo, numero telaio e numero motore quelli originali, Made in Italy 1965.
Unica pecca, ma comprensibile: il restauro a prima vista perfetto è molto lacunoso e fatto in fretta, avrà bisogno di parecchi ritocchi in Italia.... comunque per 2200 euro non si può pretendere la perfezione, in um mezzo che è stato usato durante tutti i suoi 45 anni (6 proprietari!!)
Ciao ciao alla prossima |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 16:52:43
|
perchè forse tu non sai ma queste vespe varie provenienti dall'indonesia ecc..
a volte sono assemblate ex novo con pezzi di carrozzeria riprodotti, al giorno d'oggi non è difficile da trovare pezzi per assemblare quasi una vespa intera.. poi si fa il copia incolla dei documenti ed ecco fatto il tarocco..
o sbaglio? |
 |
 |
|
droxter
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: cavalese
15 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 19:59:29
|
Forse hai ragione, non lo so....
Anche in Italia comunque i copia incolla non sono poi cosi rari...
Posto al piu presto qualche foto cosi potete darmi il Vs parere...
ciao ciao |
 |
|
n/a
deleted

3 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 14:12:37
|
posta posta... grazie. |
 |