Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cavalletto px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Cavalletto px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:19:19  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, un consiglio:
secondo voi č veramente pių resistente degli altri un cavalletto con dei supportini simili?
http://cgi.ebay.it/CAVALLETTO-RINFORZATO-PIAGGIO-VESPA-PX-TUTTI-I-MODELLI_W0QQitemZ250468069317QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3a510f6fc5&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50
visto che me ne hanno giā rotti 2 mio padre e mio fratello pensavo a qualcosa di pių resistente

Don't Stop Believing

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:28:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Secondo me č solo una cavolata, a limite smonta il tuo,portalo da un fabbro e fatti saldare 2 ferretti come quello in foto.sicuramente non ti costerā nulla
e poi...mi spieghi come hai fatto a rompere il cavalletto?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:38:08  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
infatti non l'ho rotto io...l'ha rotto mio fratello, la gamba di sinistra č tutta storta

Don't Stop Believing

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:43:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mah!mai vista na roba del genere,al mio px invece da quando gli ho messo il cavalletto cromato,mi consuma un paio di scarpette ogni 2/3 settimane..ma pure quando avevo il cavalletto nero originale,mai rotto,mai ammaccato,poteva capitare che si allentava un pō la vite che lo mantiene(dovuta al fatto che se ci si siede qualcuno sopra quando č parcheggiata...),ma niente di grave!
ti consiglio vivamennte di andare da un fabbro,alla fine sono 2 ferretti saldati e verniciati

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 17:03:12  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
comunque stavo valutanto...se lo compro qua al negozio piaggio mi chiedono 25 euri, se lo compro an line normale mi viene con le spese di spedizione incluse 20 euri...mi sa tanto che provo a prendere questo!
e poi ho travoto un'altra inserzione di un utente con molti + feedback e spedisce con bartolini!

Don't Stop Believing

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 10:23:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
quarda secondo me quei ferretti non rinforzano proprio nulla, cmq se lo devi cambiare prova quello

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 10:44:19  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
niente, non mi rispondono ai messaggi, saranno in ferie? compro uno normale al negozio

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 12:39:14  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
allora, ho comprato quello normale, ma mi sa che mi sono perso un pezzetto...come si attacca il cavalletto?io mi ricordavo che c'era una sorta di piastrina sotto la pedana dove collegarci la molla...se č cosė mi sa che l'ho persa

Don't Stop Believing

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 12:41:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
la molla va collegata al cavalletto,parte da sopra la marmitta,vedi tra pedana e marma ci deve essere un ferretto,sembra faccia parte del padellino.non so se sono stato chiaro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever