| Autore |
Discussione  |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:28:22
|
Secondo me č solo una cavolata, a limite smonta il tuo,portalo da un fabbro e fatti saldare 2 ferretti come quello in foto.sicuramente non ti costerā nulla e poi...mi spieghi come hai fatto a rompere il cavalletto?
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:38:08
|
infatti non l'ho rotto io...l'ha rotto mio fratello , la gamba di sinistra č tutta storta |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:43:47
|
mah!mai vista na roba del genere,al mio px invece da quando gli ho messo il cavalletto cromato,mi consuma un paio di scarpette ogni 2/3 settimane..ma pure quando avevo il cavalletto nero originale,mai rotto,mai ammaccato,poteva capitare che si allentava un pō la vite che lo mantiene(dovuta al fatto che se ci si siede qualcuno sopra quando č parcheggiata...  ),ma niente di grave! ti consiglio vivamennte di andare da un fabbro,alla fine sono 2 ferretti saldati e verniciati |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:03:12
|
comunque stavo valutanto...se lo compro qua al negozio piaggio mi chiedono 25 euri, se lo compro an line normale mi viene con le spese di spedizione incluse 20 euri...mi sa tanto che provo a prendere questo! e poi ho travoto un'altra inserzione di un utente con molti + feedback e spedisce con bartolini! |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 10:23:26
|
| quarda secondo me quei ferretti non rinforzano proprio nulla, cmq se lo devi cambiare prova quello |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 10:44:19
|
| niente, non mi rispondono ai messaggi, saranno in ferie? compro uno normale al negozio |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 12:39:14
|
allora, ho comprato quello normale, ma mi sa che mi sono perso un pezzetto...come si attacca il cavalletto?io mi ricordavo che c'era una sorta di piastrina sotto la pedana dove collegarci la molla...se č cosė mi sa che l'ho persa |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 12:41:49
|
| la molla va collegata al cavalletto,parte da sopra la marmitta,vedi tra pedana e marma ci deve essere un ferretto,sembra faccia parte del padellino.non so se sono stato chiaro. |
 |
|
| |
Discussione  |
|