| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 18:59:03
|
L'ho smontato per riverniciarlo, e ora rimontandolo mi avanza questo pezzo. Ho sbagliato qualcosa?

|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 19:18:13
|
Si, non lo hai rimesso sullo stelo........ rismonta !!!!
Tampone di fine corsa...... la conicità và verso il basso. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 19:21:16
|
grazie.
quindi se ho capito bene la parte piccola del cono va messa verso l'asfalto! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 19:25:51
|
| Panzer50N ha scritto:
grazie.
quindi se ho capito bene la parte piccola del cono va messa verso l'asfalto!
|
si
[/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 19:27:05
|
fatto, grazie mille!!! non si può sbagliare visto che il filetto dello stelo permette di far passare solo la parte grande.
grazie ancora. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:12:14
|
| scusa Panzer, che olio ci hai messo nell'ammo? |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario
6 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:13:36
|
Ciao, se posso dare il mio contributo,ho fatto lo stesso sull'ammortizzatore post di un VBB. Dopo averlo aperto e pulito adeguatamente, ho usato il Catrol per forcelle. Sul libro d'officina riportava Esso Univis 54. ma non sono riuscito a capire che olio era. Ora lo sto provando e mi sembra meglio rispetto a prima Saluti vespistici a tutti |
Taliesin |
 |
|
|
n/a
deleted
.jpg)
Prov.: Torino
Città: torino
18 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 13:46:09
|
| ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, io ho montato un'ammortizzatore regolabile solo che non capisco come si puo' regolare, in dotazione mi hannodato un achiave............chi di voi misa spiegare come si fa a regolarlo??? |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 16:13:55
|
| 50special_to ha scritto:
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, io ho montato un'ammortizzatore regolabile solo che non capisco come si puo' regolare, in dotazione mi hannodato un achiave............chi di voi misa spiegare come si fa a regolarlo???
|
Se è una chiave a settore (tipo una mezzaluna con un dentino) impegna una ghiera alla base della molla, la ghiera ha delle posizioni, più alzi la ghiera più comprimi la molla e irrigidisci l' ammortizzatore |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|