| Autore |
Discussione  |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 11:33:19
|
Devo prendere un albero per la mia lml star deluxe che sto elaborando e pensavo ad un drt corsa 59. Ho però un po' di timori visto che qui due utenti si sono lamentati dei corsa 45 per small... qualcuno ha provato il drt corsa 59 per px? In alternativa mi hanno informato che la mazzucchelli fa un corsa 60 però un utente mi ha detto che gli si è sbiellato dopo soli 1000km... che confusione non so che scegliere
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 15:17:54
|
| in aggiunta ho sentito parlare di una marca che sconoscevo: mec eur. Dicono essere fatti meglio dei mazzucchelli e c'è anche il corsa 60. Qualcuno ne sa qualcosa? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 18:25:38
|
di mazzuchelli in corsa 60 ne ho montati parecchi, anche su motori cazzuti (vedi lamellare al carter di taxidiver) e gli unici due problemi gli ho avuti per l'acciaio scadente o non cementato, non perche si sia sbiellato, cè una marea di gente che lo usa e non ho mai sentito un problema simile.
anche drt comunque non mi ha mai deluso, tutti i corsa 53 che ho sentito erano ok, sul mio avrò fatto 5000km e tutto tace 
non sò che problemi abbiano avuto i corsa 45. |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 10:49:54
|
| grazie per la risposta, comunque mi sono convinto per mec eur, ora sto cercando di capire quanto costano 'sti alberi e come averli |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 11:09:41
|
ho avuto una info sbagliata... il corsa 60 mec eur è per 200! ieri mi hanno consigliato rms ma visto come fanno i gt non mi fiderei molto...mi sa che andrò di drt |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 22:00:35
|
ciao compra il mazzucca corsa 60 l'importante è che al massimo ci monti un volano Elestart (ossia dovrebbe proprio essere quello della LML=ultimo px), oppure acquista direttamente il volano tipo vespa V da DRT quello con due sedi chiavette, che si abbina bene ad una elaborazione
il mazzucca costa 105 euro mi pare |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 20:59:01
|
| grazie Fulvio, quindi dici che del mazzucca posso fidarmi? Scusami è che ho letto pareri discordanti, chi dice che sono buoni, chi che sono così così e mal rifiniti ed uno ha riferito di aver persino sbiellato dopo soli mille km... |
Ciao, Oscar |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|