Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli su quanto spendere!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli su quanto spendere!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 12:21:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa eh! ormai hai pagato, non è giusto! mannaggia che rabbia

Torna all'inizio della Pagina

droxter
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: cavalese

15 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 13:04:16  Mostra Profilo Invia a droxter un Messaggio Privato
Si ho pagato, ma non mi va di litigare con nessuno, vorrà dire che coccolerò la mia VBB2 del 65 (questa si che è intestata a me!!)..... se la passione continua incontrerò altre Vespe sulla mia via!! ciao ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 13:42:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah allora sei un "cugino"! anche te possessore di vbb !

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 14:18:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è proprio infame la signora

sinceramente io dopo aver pagato l'avrei mandata a quel paese, alla figlia può dare una parte dei soldi della vendita a sto punto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 14:27:58  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
...il marito prima di morire ha promesso la vespa alla figlia maggiore...
...la moglie non ne sapeva niente...
...la figlia reclama la vespa dopo la vendita...

scommettete con me che se gli aveva dato 3000 eurini invece di 600 non diceva nulla nessuno?
probabilmente dopo la vendita qualche "volatilino" ha detto alla signora che da una vespa cosi'
ci si puo' ricavare molto di piu'. non me lo toglie dalla testa nessuno!

mi dispiace. ne troverai un'altra piu' bella

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 14:54:12  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
noooooooooooooooooooooooooooo

ma che storia...incredibile.la faccia tosta della gente non conosce limiti...

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non vorrei che fosse una strategia per costringerti a lasciargli ancora un po' di eurini sonanti

droxter
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 19:02:14  Mostra Profilo Invia a droxter un Messaggio Privato
Certo che è una questione economica, se la figlia fosse stata veramente interessata alla Vespa mica l'avrebbe lasciata ad arrugginire in cantina, il padre è morto da anni. I documenti poi, la madre li ha dovuti cercare....

Farò l'ultimo tentativo, chiedendo loro se il problema è economico e/o ritrattabile altrimenti addio Vespa.... farà felice qualche altro Vespista!!

Comunque Vi terrò aggiornati .... ciao :-)))))

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 17:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
scusa m la documentazione l'hai portata avanti?
io corca che gli e la darei indietro, mi spiace per la figlia anche se... la mamma non sapeva nulla la dice lunga...
io non ridarei un bel niente, anzi la rivuoi? mi dai il doppio di quello che ti ho dato e torna tua, un pò come funge con le case dopo il compromesso, e che caz..o se c'era qualcosa a tuo sfavore con stà cippa ti rendevano i soldi! non la dare indietro dai retta ad un bastardo!!!
che i panni sporchi se li lavino loro a casa sua!
orgoglio vespista!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 18:54:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
cinghiale ha scritto:

scusa m la documentazione l'hai portata avanti?
io corca che gli e la darei indietro, mi spiace per la figlia anche se... la mamma non sapeva nulla la dice lunga...
io non ridarei un bel niente, anzi la rivuoi? mi dai il doppio di quello che ti ho dato e torna tua, un pò come funge con le case dopo il compromesso, e che caz..o se c'era qualcosa a tuo sfavore con stà cippa ti rendevano i soldi! non la dare indietro dai retta ad un bastardo!!!
che i panni sporchi se li lavino loro a casa sua!
orgoglio vespista!

non posso che quotare

anzi ti dico, dovevate fare due righe scritte come "atto di vendita" così glielo piazzavi nel c*lo alla sua richiesta di ora

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 19:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
HAI PAGATO E LA RIVUOLE?

io gli farei avere un bel dito medio, chiedi di regalare quello alla figlia

federico bonizzoni
Utente Medio

vespista...io

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr

177 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 09:33:17  Mostra Profilo Invia a federico bonizzoni un Messaggio Privato
Droxter sei un signore!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 11:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la vespa era comuqnue da rifare avresti speso un capitale per una VB1 del 57....

capita che ci si scontri con simili "morti di fame", dì alla signora che non importa, restituiscila e in futuro fai subito atto di vendita notarile, ahimè...

non capiterà più una Vb1 ne una simile Vespa!

ma non piangere sul latte versato, il mondo è pieno di figli affamati che per 200 eur\o darebbero via la verginità!

Ti basti sapere che TU non sei di quella pasta...

Quotando Federico bonizzioni, ti saluto Droxter, son di quelle storie frequenti che mai vorrei sentire...

Dì solo alla signora che se ci ripensa...sei lì e amen.

pugnodidadi

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 11:55:49  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
due righe nero su bianco sarebbero state fondamentali.
in ogni caso me la sarei tenuta, certa gente deve imparare a svegliarsi!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

droxter
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 13:59:52  Mostra Profilo Invia a droxter un Messaggio Privato
Siete stati gentilissimi nel rispondere e nel darmi un caloroso sostegno morale. Perciò vi aggirono sulla querelle della vespa:
La bella è ancora nel mio garage, i soldi ancora dalla signora, della figlia ancora nessuna notizia. I documenti sono ancora in mano mia e dai miei accertamenti la vespa non è radiata ma MARCIANTE!!

Ora aspetto ancora un po poi provo con un rilancio, non credo che siano veramente interessati al mezzo. Sotto Natale provo ad aggiungere qualcosa oppure con i miei soldi vedo se trovo qualcos'altro!!!

A proposito, avrei trovato un px 1982 conservato in buone condizioni marciante con documenti in regola per 1200 euro trattabili, che mi dite? troppo? Ho già una VBB2 che adoro e uso nell mia zona, ma piacerebbe il px per tragitti piu lunghi tipo raduni o gite ..... i Vostri pareri sono oro per un neovespista come me!!

grazie ciao david
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever