Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 12:21:57
|
scusa eh! ormai hai pagato, non è giusto! mannaggia che rabbia    |
 |
 |
|
droxter
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: cavalese
15 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 13:04:16
|
Si ho pagato, ma non mi va di litigare con nessuno, vorrà dire che coccolerò la mia VBB2 del 65 (questa si che è intestata a me!!)..... se la passione continua incontrerò altre Vespe sulla mia via!! ciao ciao |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 13:42:11
|
ah allora sei un "cugino"! anche te possessore di vbb ! |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 14:18:53
|
è proprio infame la signora
sinceramente io dopo aver pagato l'avrei mandata a quel paese, alla figlia può dare una parte dei soldi della vendita a sto punto |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 14:27:58
|
...il marito prima di morire ha promesso la vespa alla figlia maggiore...
...la moglie non ne sapeva niente...
...la figlia reclama la vespa dopo la vendita...
scommettete con me che se gli aveva dato 3000 eurini invece di 600 non diceva nulla nessuno? probabilmente dopo la vendita qualche "volatilino" ha detto alla signora che da una vespa cosi' ci si puo' ricavare molto di piu'. non me lo toglie dalla testa nessuno!
mi dispiace. ne troverai un'altra piu' bella |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 14:54:12
|
noooooooooooooooooooooooooooo
ma che storia...incredibile.la faccia tosta della gente non conosce limiti...
 |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 15:50:43
|
non vorrei che fosse una strategia per costringerti a lasciargli ancora un po' di eurini sonanti |
 |
 |
|
droxter
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 19:02:14
|
Certo che è una questione economica, se la figlia fosse stata veramente interessata alla Vespa mica l'avrebbe lasciata ad arrugginire in cantina, il padre è morto da anni. I documenti poi, la madre li ha dovuti cercare....
Farò l'ultimo tentativo, chiedendo loro se il problema è economico e/o ritrattabile altrimenti addio Vespa.... farà felice qualche altro Vespista!!
Comunque Vi terrò aggiornati .... ciao :-))))) |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 17:40:25
|
scusa m la documentazione l'hai portata avanti? io corca che gli e la darei indietro, mi spiace per la figlia anche se... la mamma non sapeva nulla la dice lunga... io non ridarei un bel niente, anzi la rivuoi? mi dai il doppio di quello che ti ho dato e torna tua, un pò come funge con le case dopo il compromesso, e che caz..o se c'era qualcosa a tuo sfavore con stà cippa ti rendevano i soldi! non la dare indietro dai retta ad un bastardo!!! che i panni sporchi se li lavino loro a casa sua! orgoglio vespista! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 18:54:05
|
| cinghiale ha scritto:
scusa m la documentazione l'hai portata avanti? io corca che gli e la darei indietro, mi spiace per la figlia anche se... la mamma non sapeva nulla la dice lunga... io non ridarei un bel niente, anzi la rivuoi? mi dai il doppio di quello che ti ho dato e torna tua, un pò come funge con le case dopo il compromesso, e che caz..o se c'era qualcosa a tuo sfavore con stà cippa ti rendevano i soldi! non la dare indietro dai retta ad un bastardo!!! che i panni sporchi se li lavino loro a casa sua! orgoglio vespista!
|
non posso che quotare
anzi ti dico, dovevate fare due righe scritte come "atto di vendita" così glielo piazzavi nel c*lo alla sua richiesta di ora |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 19:51:38
|
HAI PAGATO E LA RIVUOLE?
io gli farei avere un bel dito medio, chiedi di regalare quello alla figlia |
 |
 |
|
federico bonizzoni
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr
177 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 09:33:17
|
Droxter sei un signore!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 11:27:45
|
la vespa era comuqnue da rifare avresti speso un capitale per una VB1 del 57....
capita che ci si scontri con simili "morti di fame", dì alla signora che non importa, restituiscila e in futuro fai subito atto di vendita notarile, ahimè...
non capiterà più una Vb1 ne una simile Vespa!
ma non piangere sul latte versato, il mondo è pieno di figli affamati che per 200 eur\o darebbero via la verginità!
Ti basti sapere che TU non sei di quella pasta...
Quotando Federico bonizzioni, ti saluto Droxter, son di quelle storie frequenti che mai vorrei sentire...
Dì solo alla signora che se ci ripensa...sei lì e amen.
|
pugnodidadi |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 11:55:49
|
due righe nero su bianco sarebbero state fondamentali. in ogni caso me la sarei tenuta, certa gente deve imparare a svegliarsi! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
droxter
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 13:59:52
|
Siete stati gentilissimi nel rispondere e nel darmi un caloroso sostegno morale. Perciò vi aggirono sulla querelle della vespa: La bella è ancora nel mio garage, i soldi ancora dalla signora, della figlia ancora nessuna notizia. I documenti sono ancora in mano mia e dai miei accertamenti la vespa non è radiata ma MARCIANTE!!
Ora aspetto ancora un po poi provo con un rilancio, non credo che siano veramente interessati al mezzo. Sotto Natale provo ad aggiungere qualcosa oppure con i miei soldi vedo se trovo qualcos'altro!!!
A proposito, avrei trovato un px 1982 conservato in buone condizioni marciante con documenti in regola per 1200 euro trattabili, che mi dite? troppo? Ho già una VBB2 che adoro e uso nell mia zona, ma piacerebbe il px per tragitti piu lunghi tipo raduni o gite ..... i Vostri pareri sono oro per un neovespista come me!!
grazie ciao david |
 |
|
Discussione  |
|