Autore |
Discussione  |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 14:47:46
|
Oltre al fatto che quando lascio il gas e poi lo ridō mi fa dei vuoti e strappa( ma ho gia aperto discussioni su questo fatto anche se non mi avete dato un gran che di risposte) quando apro tutto il gas mi comincia a fare un rumore soffocato e va di meno e quindi per andare al massimo devo stare a circa 3/4 di gas..secondo voi da cosa č dovuto? dal carburatore? grazie...
|
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 20:18:02
|
pulisci il filtro dell aria |
andy90 |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 20:46:45
|
Grazie rokito..le tue risposte sono sempre le migliori, poi sono cosė chiare, si vede che sei esperto di vespe! Io aprirei una petizione per farti santo subito! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 21:56:17
|
sai perchč non hai ricevuto un gran che di risposte? perchč hai messo domande e richieste sparpagliate in tutto il forum non č un rimprovero, ma un consiglio, adesso in questo post scrivi tutti i problemi che riscontri sulla vespa ma sopratutto dacci tutte le informazioni, carburo getti filtro marmitta gt vespa ecc.. |
Don't Stop Believing |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 22:24:28
|
Ma scusa un problema carburatore dove lo dovrei mettere? Cmq ho gia detto ho una special 4 marce con un 75 e tutto il resto originale. Tutti i problemi che riscontro sono: -quando lascio il gas e poi lo ridō mi fa dei vuoti e comincio a strappare; -quando apro il gas a circa metā o 3/4 mi comincia a fare un rumore soffocato e va di meno e quindi per andare al massimo devo stare a circa metā/ 3/4 di gas -mettendo la mano sento che il filtro nella parte sotto č aperto. Quali conseguenza potrebbe avere? |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 23:08:15
|
1a cosa da fare:smonta il carburatore, pulisci bene con benzina, soffia con compressore, leggi i getti che hai e riferisci! tič, c'č anche una guida ben fatta con tanto di foto, che vuoi di pių? http://www.palli.it/vespa/index.htm comunque quello che ti volevo dire č inutile aprire 2o 3 topic nella stessa sezione tutti assieme e poi lamentarsi, apparte che potrebbe anche dar fastidio, ma alcuni topic potrebbero sfuggire! |
Don't Stop Believing |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 23:19:14
|
Ma infatti non mi sono assolutamente lamentato, ho scritto che non mi erano arrivate delle grandi risposte perchč cosi magari gli altri potevano rispodermi meglio! Comunque grazie per la guida.. |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 09:36:56
|
Potrebbe essere che non riceve abbastanza benzina, se la vaschetta non si riempie di benzina quando apri non arriva giu al cilindro e ti farā un rumore tipo uooooooooooooooo , secondo me potrebbe essere questo. Se per caso hai montato un filtro benzina, controlla che sia giusto e che il tubo non faccia giri strani |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 10:47:20
|
Si mi fa un rumore tipo cosi, come ingolfato, grosso e cupo... |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 11:04:14
|
la candela di che colore č? |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 11:42:26
|
io non riesco a capire, tanto una pulizia al carburatore male non fa, e se si affronta con calma lo smontaggio, la pulizia e il rimontaggio si fā in mezz'ora, ma andando veramente con calma! Cosė dopo conoscendo i getti sicuramente ci sarā molta pių luce sulla faccenda! |
Don't Stop Believing |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 14:03:09
|
Si infatti stasera smonto carburatore e filtro e li pulisco, poi vi dico.. Rokito ma perchč devi rispondere sempre, tanto dai delle risposte che non servono a niente!! |
 |
|
|
Discussione  |
|