Autore |
Discussione  |
|
fra110
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 01:55:52
|
gia e' la terza campana che mi mangia sta vespa...(102 + albero + rapporti + carbu + travasi)..mi e' venuta in mente una cosa...E SE SALDO IL CESTELLO DELLA CAMPANA ALLA DENTATURA??NEL SENSO DI FARLA FISSA IN MODO DA NON FARGLI + FARE GIOCO..DAI ILLUMINATEMI!!
|
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 22:25:17
|
Secondo me il problema non sono le campane ma, mi permetto, potresti essere tu ad esagerare con le sfrizionate... voglio capire una primaria difettosa ma 3 sono troppe, anche in virtù del fatto che non hai una superelaborazione.
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 22:26:23
|
Dimenticavo: sconsiglio di saldare, piuttosto, sostituisci i parastrappi e rivetti in acciaio nuovi. |
 |
|
fra110
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 01:33:54
|
beh..le prime due campane le ho davvero distrutte...non e' che mi piace sfrizionare ma qualche volta gli facevo fare strappi per impennare...l'ultima invece l'ho trattata davvero bene,cioe' non sfrizionavo,niente strappi e niente di niente..eppure mi si e' rovinata...percio' volevo saldarla in modo da non parlarne piu'...in fondo le campane originali sono senza parastrappi e non si rovinano mai...nemmeno con il 102...QUINDI??? |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 08:36:20
|
che campane sono?? |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 12:05:45
|
un consiglio?
comprati una campana Surflex, si, il cestello non è dei migliori, ma per il resto tengono a bomba, le altre dopo un po' hanno il cestello che ciocca
io è più di un anno che monto una 27/69 surflex presa usata, sulla mia ET3, e sai col corsa lunga quanto si fa i pirloni con l'apri-chiudi del gas, beh, non ha neanche un minimo di gioco |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|