Autore |
Discussione  |
|
Fabiuz
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 00:25:30
|
Come da titolo, ho questo problema... a gas completamente spalancato i fari si spengono....qualcuno mi sa spiegare il motivo e come risolvere?
|
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 08:39:16
|
CIAO
occorre sapere il tipo di vespa che hai
la prima cosa che mi viene in mente è che a gas spalancato la spina che blocca il tubo all'interno del manubrio tocchi un filo di corrente (a me faceva una cosa simile la chiave di accensione sul manubrio), mandi a massa tutto e faccia spegnere i fari.
comincia a guardare questa sciocchezza e poi se ne riparla
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 16:20:48
|
ci ho pensato anche io et3jeans ma strano che spenga i fari e non tutta la vespa non credi? |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 16:22:48
|
ci sarà il filo dell'acceleratore che esce di troppo !!!
Accorcialo subito e non avrai di questi problemi ! |

VESPA O MORTE  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 16:38:37
|
Phreno:
potrebbe darsi oppure no!!!
se becchi solo il filo dei fanali, a massa mandi solo quelli e non tutto l'impianto!
ripeto che occorre conoscere il modello!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Fabiuz
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 17:01:16
|
il modello è 50 special 4m del 1976! |
 |
|
Fabiuz
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 17:02:28
|
il modello è 50 special 4m del 1976! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 17:04:09
|
Ho avuto lo stesso problema...ho risolto accorciando il filo di troppo che esce dal serrafilo del filo dell'acceleratore posto nella manopola dove appunto si serra e si blocca il filo !!!
Taglia questo filo in eccesso che esce e poi dicci se fa ancora questo problema !!! |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Discussione  |
|