Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - l'arsenale di zio paolo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 l'arsenale di zio paolo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 19:01:18  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao questa si chiama mania

per non dire malattia

soldi buttati utili per sfamare un intero continente

io la penso così, amen.
et3jeans1976 ha scritto:

discordo in pieno Peppinos

per godersi una vespa occorre andarci in giro non solo guardarla

altrimenti è solo un ingombrante e costoso sopramobile!

ciao

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 19:20:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

ciao

ok!sono d'accordo,ma con tutte quelle...puoi prenderne una al giorno
(del resto non ricordo in quale post hai scritto proprio tu che vorresti tutti i modelli di vespa e andare in giro prendendone una al giorno...)
ecco l ho trovato:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5112&whichpage=9

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 19:22:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
avrà un arsenale, ma di restaurate BENE non ne vedo neanche una

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 19:43:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
mamma mia quante vespe in un solo garage

davvero tanti complimenti a paolo per la sua collezione

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 20:26:17  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
se le gode tutte o quasi nel senso che le sportive viaggiano ai vari raduni le classiche girano in zona e i 5o intini li usa il figlio

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 08:53:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
infatti Peppinos, quello è il mio sogno nel cassetto, ma come tutti i sogni mica può essere realizzabile

e metti che per caso ci riuscissi, cosa mi rimarrebbe dopo da sognare?

Non è come "la volpe e l'uva", ma sinceramente io sono più che felice delle mie due, che riesco ad usare quasi tutti i giorni, lavoro permettendo.

Anche a me è capitato di strabuzzare gli occhi entrando in un paio di garage di collezionisti, li strabuzza anche Poeta da Umberto (credo si chiami), ma questo non vuol dire che sarei felice di essere al suo posto! (nel senso del collezionista)

E ricordate comunque che il collezionismo è il primo stadio di una turba psichica, che in alcuni casi diventa anche molto grave. credo vengano definiti persone in preda a comportamenti ossessivo/compulsivi.
I più famosi serial killer erano dei collezionisti!!!!

quindi quando diciamo "ucciderei per quella vespa", non diciamo poi una grossa scemenza!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 09:01:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

infatti Peppinos, quello è il mio sogno nel cassetto, ma come tutti i sogni mica può essere realizzabile

e metti che per caso ci riuscissi, cosa mi rimarrebbe dopo da sognare?

Non è come "la volpe e l'uva", ma sinceramente io sono più che felice delle mie due, che riesco ad usare quasi tutti i giorni, lavoro permettendo.

Anche a me è capitato di strabuzzare gli occhi entrando in un paio di garage di collezionisti, li strabuzza anche Poeta da Umberto (credo si chiami), ma questo non vuol dire che sarei felice di essere al suo posto! (nel senso del collezionista)

E ricordate comunque che il collezionismo è il primo stadio di una turba psichica, che in alcuni casi diventa anche molto grave. credo vengano definiti persone in preda a comportamenti ossessivo/compulsivi.
I più famosi serial killer erano dei collezionisti!!!!

quindi quando diciamo "ucciderei per quella vespa", non diciamo poi una grossa scemenza!

ciao

Qanto sei saggio!ti ammiro ogni giorno sempre di più!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a
deleted

Bancomat77

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta

59 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 09:27:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima collezione, un grande hobby che riempirà di gioia il suo cuore ed il cuore di molte persone....

si curamente avrà un flotta di persone che grandi e piccole grazie a lui, sognano e ricordano, si emozionano come ascoltando quella canzone che è la colonna sonora del primo bacio...

quel deposito è carico di passione....

bellissimo...

P.S. sono abbastanza grande per dirvi che quelle vespe non sfamerebbero nessuno, non sono le vespe di quel signore il problema della fame dei meno fortunati, i problemi sono altri...
inoltre credo che per arrivare a quel punto si sia letteralmente spaccato il "c..o" e quindi non si devono fare critiche retoriche ad un uomo che ci ha messo tutta la sua vita... bravo bravo bravo e soprattutto nipoti e figli ammazza che "fortuna" che avete ad avere uno padre ed uno zio così.....

n/a
deleted

Et3

118 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 10:03:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco dove sono finite tutte le Vespe vintage !!!

Collezione da urlo ! Complimenti

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 11:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
azz...senza vespe..

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 13:37:39  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

ciao questa si chiama mania

per non dire malattia

soldi buttati utili per sfamare un intero continente

io la penso così, amen.
et3jeans1976 ha scritto:

ciao

non mi pare giusto dire soldi buttati via ognuno fa quello che vuole con i propri soldi...ci sono anni e anni di passione

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 13:39:20  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
_90 ha scritto:

avrà un arsenale, ma di restaurate BENE non ne vedo neanche una

le foto sicuramente non rendono bene ,quasi quasi le buttiamo ste vespe

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 13:43:19  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
bancomat77 ha scritto:

bellissima collezione, un grande hobby che riempirà di gioia il suo cuore ed il cuore di molte persone....

si curamente avrà un flotta di persone che grandi e piccole grazie a lui, sognano e ricordano, si emozionano come ascoltando quella canzone che è la colonna sonora del primo bacio...

quel deposito è carico di passione....

bellissimo...

P.S. sono abbastanza grande per dirvi che quelle vespe non sfamerebbero nessuno, non sono le vespe di quel signore il problema della fame dei meno fortunati, i problemi sono altri...
inoltre credo che per arrivare a quel punto si sia letteralmente spaccato il "c..o" e quindi non si devono fare critiche retoriche ad un uomo che ci ha messo tutta la sua vita... bravo bravo bravo e soprattutto nipoti e figli ammazza che "fortuna" che avete ad avere uno padre ed uno zio così.....

vedo che hai capito tutto bravo

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 15:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
et3jeans al singolare si dice la turbe o la turba?

mi sa che hai scritto bene te..

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna

8255 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 16:06:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
x Mino:

Turba, sostantivo femminile

turba al singolare
turbe al plurale

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever