ciao,sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima vespa portata a casa qualche mese fa che ora è in via di ripristino cosa ne pensate?
n/a
deleted
Prov.: Verona
279 Messaggi
Inserito il - 10/01/2009 : 22:32:42
benvenuto! non male, come prima vespa è più che decente, una bella sistemata e un'altra gloria tornerà orgogliosa a solcare l'asfalto della provincia di vicenza. appena finita facci godere con le foto del restauro. ciao
La vespa l'ho data a mio fratello per il patentino e la farà arancio con motore 105 polini... non condivido molto la sua scelta io la preferirei originale e biancospino come apena uscita dalla piaggio... ma lui è uno zuccone e vuole farla come vuole lui... aspettiamo e vediamo
non maleperٍ cavolo ha una aspetto cosi racing e c'è montato solo un padellinostrane idee il tipo che c'è l'aveva prima,comunque condivido l'idea di tuo fratello se la vuole un po' personalizzata va più che bene e anche sul fatto del motore ha ragione un po' di sprint ci vuole perchè guarda che il 50 è veramente piantato
sinceramente da quello che so è sempre stata originale apparte due settimane col settantacinque...per greg:ha 4 marce...per stia-hc:si,sto nella frazione di cogollo comunque voglio aggiornarvi sui lavori che sono stati fatti:il motore è finito apparte che mi serve un volano nuovo e la scocca è già stata verniciata solo che non è venuta molto bene ,anche perchè lo scudo era pieno di botte che sono state stuccate male,e quindi stiamo decidendo se rifarla o no...in questo momento i lavori sono fermi perchè sto aspetando che mi arrivi una seconda special da cui prenderٍ in prestito e sottolineo in prestito i pezzi mencanti per finire questa in modo da poterla finalmente utilizzare
Ma hanno tagliato le pedane e lo scudo ho hanno solo tolto il bordoscudo? Io la riporterei al suo splendore originale.
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi
Inserito il - 12/01/2009 : 08:36:58
gran bell' acquisto...complimenti...La special che si presta alla donazione è in vendita???se si contattami in privato...
ps io sono sempre dell' idea che modificare una vespa va bene solo se le modifiche non compromettono il ritorno allo stato originale...quindi un pٍ di pepe in più su quella vespetta non gli farà male...
buon lavoro
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!
Motore certo da oltre 12 Cv (130) ma aspetto innocuo che in partenza al semaforo ti lascia tutti dietro!
Son belle originalissime e come uscite di fabbrica le Special, con sotto il più esagerato dei motori!
Solo cosى planano sull'asfalto cavalcando il dosso come le onde del mare!
Solo cosى leggere si sollevano nel vento di una eterna giovinezza!
Certo una Special, è sempre la SCELTA GIUSTA, certo...
una Special più di ogni altra per quanto vecchia e rara, parla ai nostri cuori di vespa.
VESPASURF.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi
Inserito il - 12/01/2009 : 12:21:46
colpa tua poeta se mi sono infatuato della special a tal punto da sentire il bisogno di averne una a tutti i costi...
prima o poi arriverà...
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!
no la special che presta e sottolineo presta i pezzi non è in vendita in quanto sarà la mia prima vera vespa è verrà restaurata uguale a come usciva dalla piaggio