Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia prima vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia prima vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson

70 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 22:06:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
ciao,sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima vespa portata a casa qualche mese fa che ora è in via di ripristino

cosa ne pensate?

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 22:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
benvenuto! non male, come prima vespa è più che decente, una bella sistemata e un'altra gloria tornerà orgogliosa a solcare l'asfalto della provincia di vicenza. appena finita facci godere con le foto del restauro. ciao
Torna all'inizio della Pagina

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 23:03:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
La vespa l'ho data a mio fratello per il patentino e la farà arancio con motore 105 polini... non condivido molto la sua scelta io la preferirei originale e biancospino come apena uscita dalla piaggio... ma lui è uno zuccone e vuole farla come vuole lui... aspettiamo e vediamo

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 23:23:03  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non maleperٍ cavolo ha una aspetto cosi racing e c'è montato solo un padellinostrane idee
il tipo che c'è l'aveva prima,comunque condivido l'idea di tuo fratello se la vuole un po' personalizzata
va più che bene e anche sul fatto del motore ha ragione un po' di sprint ci vuole perchè guarda che il 50
è veramente piantato

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 12:34:23  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
quante marce ha???3 o 4??

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 12:53:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
troppo racing...ma se e` tua lo decidi tu il colore!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 13:09:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma Mosson frazione di cogollo?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 13:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
bella! io la lascierei momentaneamente cosى...
sicuramente avrà avuto qualche bel motorello sotto...e anche un bella marma...

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 14:38:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
sinceramente da quello che so è sempre stata originale apparte due settimane col settantacinque...per greg:ha 4 marce...per stia-hc:si,sto nella frazione di cogollo
comunque voglio aggiornarvi sui lavori che sono stati fatti:il motore è finito apparte che mi serve un volano nuovo e la scocca è già stata verniciata solo che non è venuta molto bene ,anche perchè lo scudo era pieno di botte che sono state stuccate male,e quindi stiamo decidendo se rifarla o no...in questo momento i lavori sono fermi perchè sto aspetando che mi arrivi una seconda special da cui prenderٍ in prestito e sottolineo in prestito i pezzi mencanti per finire questa in modo da poterla finalmente utilizzare

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 15:52:54  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
fai quello che vuoi...ma ti prego fai del bene a quel vespino...fai sparire quei tappettini di alluminio e sostituisci il parafango...

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 19:51:35  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Molto racing,io la riporterei come era in origine

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 22:51:49  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Ma hanno tagliato le pedane e lo scudo ho hanno solo tolto il bordoscudo?
Io la riporterei al suo splendore originale.

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 08:36:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gran bell' acquisto...complimenti...La special che si presta alla donazione è in vendita???se si contattami in privato...

ps io sono sempre dell' idea che modificare una vespa va bene solo se le modifiche non compromettono il ritorno allo stato originale...quindi un pٍ di pepe in più su quella vespetta non gli farà male...

buon lavoro

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 08:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Motore certo da oltre 12 Cv (130) ma aspetto innocuo che in partenza al semaforo ti lascia tutti dietro!

Son belle originalissime e come uscite di fabbrica le Special, con sotto il più esagerato dei motori!

Solo cosى planano sull'asfalto cavalcando il dosso come le onde del mare!

Solo cosى leggere si sollevano nel vento di una eterna giovinezza!

Certo una Special, è sempre la SCELTA GIUSTA, certo...

una Special più di ogni altra per quanto vecchia e rara, parla ai nostri cuori di vespa.

VESPASURF.

pugnodidadi

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 12:21:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
colpa tua poeta se mi sono infatuato della special a tal punto da sentire il bisogno di averne una a tutti i costi...

prima o poi arriverà...

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 20:16:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
no la special che presta e sottolineo presta i pezzi non è in vendita in quanto sarà la mia prima vera vespa è verrà restaurata uguale a come usciva dalla piaggio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever