Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Accensione difficoltosa a caldo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Accensione difficoltosa a caldo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Como
Città: Erba

21 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 20:13:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buona sera ragazzi, vi pongo il mio problema:
Px125e arcobaleno del '85, quando l'accendo a freddo nessun problema, parte al primo colpo senza nessuna esitazione e idem anche da caldo; il problema mi si presenta non da caldo ma dopo alcuni minuti che è ferma, devo spedivellare fare una pausa e di nuovo provare prima che parta, idee consigli aiuti?!? Grazie

PS il problema si presenta ora, quindi con il caldo estivo, penso che faccia qualche differenza in termini di temperature

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 20:59:15  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Potrebbe essere solo un problema di carburazione, prova a pulire per bene il carburatore e facci sapere se il problema persiste.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 21:21:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Potrebbe essere solo un problema di carburazione, prova a pulire per bene il carburatore e facci sapere se il problema persiste.

Potrebbe essere un pò invasata la moto? Perchè la messa a punto della moto è stata fatta di recente dal mio meccanico

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 21:37:12  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
A me sembra un problema di carburazione.
Avvolte capita che subito dopo aver pulito il carburatore questo si sporca nuovamente a causa di qualche impurità presente nella miscela.
Io direi di pulire nuovamente i getti:
togli il coperchio del carburatore, svita il filtro e pulisci i due getti del minimo e del massimo... rimonta e prova.

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 23:51:02  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
prova a controllare il minimo,anche a me ha fatto cosi ultimamente..si doveva registrare di nuovo.

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 22:51:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Innanzitutto cambia candela.
dopo controlla che il serbatoio sia pulito visto che affermi che il carburatore si sporca subito dopo averlo pulito.

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 15:19:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La candela è nuova e adatta alla moto, il serbatoio è pulito e non ho mai detto che il carburatore si è sporcato subito. Comunque recentemente sembra diminuito questo scherzo che mi fa

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 15:58:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sembrerebbe un pò grassa o lo spillo conico o il galeggiante che nn funzionano bene..........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 20:19:48  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
stesso problema...anche la mia vespa mi sta facendo dannare!!!

la mia era anche una problema dell'impianto elettrico xk quando si riscaldava non riusciva a dar bene corrente...ora xò ho cambiato tutto, va meglio ma il problema persiste.
forse manca un pò di compressione dal cilindro?

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 11:31:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non penso, almeno la mia ha una buona compressione, sembra proprio che stia diminuendo il problema, speriamo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever