Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Como
Città: Erba
21 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:13:37
|
Buona sera ragazzi, vi pongo il mio problema: Px125e arcobaleno del '85, quando l'accendo a freddo nessun problema, parte al primo colpo senza nessuna esitazione e idem anche da caldo; il problema mi si presenta non da caldo ma dopo alcuni minuti che è ferma, devo spedivellare fare una pausa e di nuovo provare prima che parta, idee consigli aiuti?!? Grazie
PS il problema si presenta ora, quindi con il caldo estivo, penso che faccia qualche differenza in termini di temperature
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:59:15
|
Potrebbe essere solo un problema di carburazione, prova a pulire per bene il carburatore e facci sapere se il problema persiste. |
 |
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 21:21:07
|
| cicciokapano ha scritto:
Potrebbe essere solo un problema di carburazione, prova a pulire per bene il carburatore e facci sapere se il problema persiste.
|
Potrebbe essere un pò invasata la moto? Perchè la messa a punto della moto è stata fatta di recente dal mio meccanico |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 21:37:12
|
A me sembra un problema di carburazione. Avvolte capita che subito dopo aver pulito il carburatore questo si sporca nuovamente a causa di qualche impurità presente nella miscela. Io direi di pulire nuovamente i getti: togli il coperchio del carburatore, svita il filtro e pulisci i due getti del minimo e del massimo... rimonta e prova. |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 23:51:02
|
prova a controllare il minimo,anche a me ha fatto cosi ultimamente..si doveva registrare di nuovo. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 22:51:51
|
Innanzitutto cambia candela. dopo controlla che il serbatoio sia pulito visto che affermi che il carburatore si sporca subito dopo averlo pulito. |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:19:58
|
La candela è nuova e adatta alla moto, il serbatoio è pulito e non ho mai detto che il carburatore si è sporcato subito. Comunque recentemente sembra diminuito questo scherzo che mi fa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:58:40
|
sembrerebbe un pò grassa o lo spillo conico o il galeggiante che nn funzionano bene.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
greg
Utente Medio

Città: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 20:19:48
|
stesso problema...anche la mia vespa mi sta facendo dannare!!!
la mia era anche una problema dell'impianto elettrico xk quando si riscaldava non riusciva a dar bene corrente...ora xò ho cambiato tutto, va meglio ma il problema persiste. forse manca un pò di compressione dal cilindro? |
 |
 |
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 11:31:10
|
Non penso, almeno la mia ha una buona compressione, sembra proprio che stia diminuendo il problema, speriamo |
 |
|
|
Discussione  |
|