Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - volano sfilettato... help!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 volano sfilettato... help!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Verona

66 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 12:57:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho un problema:
ho un volando di una vespa 50 sfilettato e non si avvita l'estrattore, allora sono andato in giro a chiedere se me lo potevano rifilettare ma non ho trovato gente perchè a quanto pare il filetto è molto sottile ed il foro grosso....
Nessuno ha mai avuto questo problema? A chi posso rivolgermi oltre ai soliti meccanici?
Qualcuno conosce un posto a Verona?

Grazie

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 13:27:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me fai prima a cambiarlo...

lo sviti con una chiave a tubo fermando il volano facendo leva sullo spazio per l'ispezione delle puntine, e una volta svitato con due cacciaviti fai leva a ore 9 e a ore 3 e sollevi piano piano fino a farlo uscire.

anni fa quando nemmeno esisteva l'estrattore si faceva così...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

66 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:01:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bhe considerando che costa sugli 80 euro il volano più recente..... meglio se cerco di rifilettarlo....

quando l'ho smontato ho dovuto fare così però se devo rifare il motore voglio sistemare pure questa cosa...

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:48:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh allora toglilo e rifilettalo

n/a
deleted

66 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 18:48:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono andato in un posto dove fanno le rettifiche, consigliato da mio padre, e loro mi han detto che non me l'avrebbero fatto e che bisognava che trovassi un'artigiano disposto a farmelo.....

Incazzato nero, sono stato tutt'oggi pomeriggio in garage a passare col taglierino la filettatura ed alla fine con un po' di sforzo è entrato l'estrattore!!! Ora tutto ok si infila perfettamente, quindi il filetto si è risistemato...

Alla faccia dello stronzo che non me lo voleva fare!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 21:02:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CHI FA DA SE FA PER TRE RICORDATELO!

Hai capito quello scansafatiche... E' il suo lavoro e manco lo fa!

n/a
deleted

66 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 01:10:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma per fortuna che il filetto aveva ancora un po' di sede così avevo una guida col taglierino, sennò non ce la facevo....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever