Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cambiato freno ma........
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 cambiato freno ma........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: genova

16 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 17:05:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi,
Ancora non ho fatto il avoro del acarburatore appena riesco, grazie ai vostri consigli mi ci butto sopra.
Ho sostituito il freno a disco davanti del mio px.
L' ho preso no ho originale (spero di non aver sbagliato).
Ovviamente fo cambiato anche le pastiglie.
La mia vespetta quando si va si 30/40 km/h vibra un pochetto lo sterzo. Ho già carteggiato un pò le pastiglie (mi rimaneva un pò frenata) e ho sistemato il tutto, ma la vibrazione rimane.
Avete consigli?
Senza aprire un altro topic, avete da darmi indicazioni (magari vecchi topic o spiegazioni on line a cui rimandarmi) per sostituire le ganasce del freno posteriore?
Grazie a tutti pe rl' attenzione che vorrete dedicarmi.
Ale.

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 19:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusatemi se riporto su il topic in vista, sperando in qualche anima buona.
Colgo l' occasione (evito di inondare la sezione con topic di cui magari avete parlato e riparlato)per chiedere anche come dovrei agire per la sostituzione delle ganasce del freno posteriore, non riesco a bloccare la ruota posteriore.
Grazie mille e scusate se ho riportato su il topic.
Ale.
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 08:29:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
La funzione ''cerca'' mai eh?
Cmq per quanto riguarda le ganasce del freno posteriore è semplicissimo,se usi la funzione cerca c'è un topic con tanto di illustrazione fotografica,se non ti riesce prova a cliccare su questo link
http://www.stardeluxe.it/?p=1412#more-1412
se non ti riesce manco con questo non ti resta che spendere soldi da un meccanico!
ciao!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 09:48:31  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
l'aggeggio che ha il tizio per smontare il tamburo c'e l'ha solo lui
quindi al solito, se non hai pistola pneumatica, e l'aggeggio, vai di un buon martello qualche colpetto e il dado si svita(sia ant che post) poi su questa guida non c'e scritto che nel tamburo anteriore è presente 1 seeger. poi a quanto so io l'interno del tamburo non si "scartavetra"
anzi, riguardo l'ultima affermazione mi sembra anche una cosa illogica.

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 09:58:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
io ho sostituito per la prima volta le ganasce seguendo questa guida e la mia vespa frena meglio di prima,l'aggeggio non ce l ho nemmeno io,ma il tamburo facendo un pò di gioco con le mani viene via uguale,quel linnk ovviamente non è da seguire passo passo,è solo pere rendere idea

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 10:11:35  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
vabbe, ma cosa c'e di diverso dalle altre guide...nulla...
la vespa ti frena meglio di prima molto probabilmente perche hai intagliato le ganasce.

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 10:38:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
c'è di diverso che le foto sono più piccole,mentre quelle postate qui sono enormi,solo questo,poi il metodo per cambiare le ganasce è sempre quello o no compà(come dicono dalle tue parti)?

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 10:57:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

La funzione ''cerca'' mai eh?

ok avviso recepito.
La prossima domanda vado a fondo con il cerca, prima di fare un altro topic.
Grazie mille per aver risposto e scusatemi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever