Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: genova
16 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2009 : 17:05:09
|
ciao ragazzi, Ancora non ho fatto il avoro del acarburatore appena riesco, grazie ai vostri consigli mi ci butto sopra. Ho sostituito il freno a disco davanti del mio px. L' ho preso no ho originale (spero di non aver sbagliato). Ovviamente fo cambiato anche le pastiglie. La mia vespetta quando si va si 30/40 km/h vibra un pochetto lo sterzo. Ho già carteggiato un pò le pastiglie (mi rimaneva un pò frenata) e ho sistemato il tutto, ma la vibrazione rimane. Avete consigli? Senza aprire un altro topic, avete da darmi indicazioni (magari vecchi topic o spiegazioni on line a cui rimandarmi) per sostituire le ganasce del freno posteriore? Grazie a tutti pe rl' attenzione che vorrete dedicarmi. Ale.
|
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 19:04:13
|
scusatemi se riporto su il topic in vista, sperando in qualche anima buona. Colgo l' occasione (evito di inondare la sezione con topic di cui magari avete parlato e riparlato)per chiedere anche come dovrei agire per la sostituzione delle ganasce del freno posteriore, non riesco a bloccare la ruota posteriore. Grazie mille e scusate se ho riportato su il topic. Ale. |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 08:29:10
|
La funzione ''cerca'' mai eh? Cmq per quanto riguarda le ganasce del freno posteriore è semplicissimo,se usi la funzione cerca c'è un topic con tanto di illustrazione fotografica,se non ti riesce prova a cliccare su questo link http://www.stardeluxe.it/?p=1412#more-1412 se non ti riesce manco con questo non ti resta che spendere soldi da un meccanico ! ciao! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 09:48:31
|
l'aggeggio che ha il tizio per smontare il tamburo c'e l'ha solo lui quindi al solito, se non hai pistola pneumatica, e l'aggeggio, vai di un buon martello qualche colpetto e il dado si svita(sia ant che post) poi su questa guida non c'e scritto che nel tamburo anteriore è presente 1 seeger. poi a quanto so io l'interno del tamburo non si "scartavetra" anzi, riguardo l'ultima affermazione mi sembra anche una cosa illogica. |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 09:58:19
|
io ho sostituito per la prima volta le ganasce seguendo questa guida e la mia vespa frena meglio di prima,l'aggeggio non ce l ho nemmeno io,ma il tamburo facendo un pò di gioco con le mani viene via uguale,quel linnk ovviamente non è da seguire passo passo,è solo pere rendere idea |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:11:35
|
vabbe, ma cosa c'e di diverso dalle altre guide...nulla... la vespa ti frena meglio di prima molto probabilmente perche hai intagliato le ganasce. |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:38:35
|
c'è di diverso che le foto sono più piccole,mentre quelle postate qui sono enormi,solo questo,poi il metodo per cambiare le ganasce è sempre quello o no compà(come dicono dalle tue parti )? |
 |
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:57:25
|
| peppinos ha scritto:
La funzione ''cerca'' mai eh?
|
ok avviso recepito. La prossima domanda vado a fondo con il cerca, prima di fare un altro topic. Grazie mille per aver risposto e scusatemi. |
 |
|
|
Discussione  |
|