Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione pk xl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione pk xl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

et33
Prov.: Lucca
Città: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 14:09:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho una pk 50 xl che volevo rifare, ho comprato un gt di 85cc e vorrei sapere che carburatore metterci , getto, rapporti pignone, ce nessuno che mi potrebbe aiutare?
premetto che non sono molto esperto in materia, un grazie a tutti anticipatamente

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 15:11:57  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se hai intenzione di aprire i carter, puoi scegliere tra svariati tipi di elaborazioni

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 15:34:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è ovvio che lo apro )

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 17:13:26  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Al tuo 85 (che credo sia una DR), io abbinerei un carburatore da 19, dei rapporti da 21/76 denti dritti ed una marmitta Polini specifica per PK.

Se te le senti, potresti inoltre anticipare il tuo albero motore di 16 mm con taglio originale, raccordare i carter ai travasi del cilindro ed allungare (verso il basso) la valvola di aspirazione di 3 mm, senza modificarne la forma.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 19:20:20  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la 24/72 la tira tranquillo

n/a
deleted

et33

118 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 19:20:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la marmitta ce l ho gia , è identica alla polini , il problema è che non so fare ad anticipare l albero, mi portesti spiegare come si fa?

Alespecial
Utente Medio

vna-special

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano

116 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 19:46:01  Mostra Profilo Invia a Alespecial un Messaggio Privato
c'è già una faq ti dò il link http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9599

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 12:35:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
anticipare l'albero?

una morsa
uno straccio
flessibile con disco lamellare

metti l'albero in morsa appoggiandolo all'ingiù dal lato cono volano
dai una leggera stretta giusto per non farlo ballare

col flessibile ci dai giù

taglia anche 20mm

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever