Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Telaio spuntato ?!?!?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Telaio spuntato ?!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespetta
Prov.: Genova
Cittą: Genova

114 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:26:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti oggi sono incappato in questo termine di cui ignoro completamente significato ...
qualcuno sa dirmi cosa significa ??? e che cosa comporta ???

grazie in aticipo

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:57:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
help me please !!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Cittą: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:08:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma cosa intendi per spuntato??

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:14:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
special 71 ha scritto:

ma cosa intendi per spuntato??

č quello che vorrei capire anche io !!! questo č cio che mi ha detto il meccanico !!!
meccanico : " il tuo telaio nn č messo benissimo ... č spuntato ..."
io : " ma che vuol dire spuntato ??"
meccanico :" che il telaio nn tiene la strada , la vespa tende ad andare per i azz suoi "

oggi la vodo a prendere e mi spiega meglio ma da voi volevo un parere per evitare di far la figura del demente quando oggi mi spieghera il tutto !!!

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:33:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualche idea di cosa si tratti ??? tra 30 min la vado a ritirare

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 15:02:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mai sentita questa... non vorrą dire magari che ha preso una botta ed č fuori asse in qualche punto?

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 15:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Forse che si č dissaldato qualche punto di saldatura?

Vespa: E Sai Perchč l'Ami!

n/a
deleted

tazza

Cittą: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 15:29:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse intende che il telaio a seguito di un colpo sč storto e durante la marcia su strada tira naturalmente da una parte

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 16:14:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mistero risolto ...

in pratica dal tupo ??? del telaio la parte che si attacca con lo scudo sono saltate alcune saldature o come si chiamano e balla un po ... mi ha detto che si puo mettere a posto rifacendo saldare !!!

Immagine:

121,14 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 18:02:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
uhm... non č bello che sia successo... comunque non mi sembra quel gran lavorone sinceramente... ecco magari rimarranno i segni ma con 2 ritocchini va tutto a posto

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Cittą: prato

755 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 18:36:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Un gran lavorone non sarą ma naturalmente va risaldato e dal momento che la saldatura brucia la vernice dall'altra parte andrą riverniciato sia dentro che davanti...

Buon divertimento...

...VESPASSION...

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 18:56:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
farlo lo faro ora quello che vi chiedo che risci ci sono a nn saldarlo subito ...

nn ho piu un cent e il prossimo stipendio arriva ad agosto e il meccanico mi ha detto che me lo faranno a settembre perche tra ferie loro e mie sara dura farlo prima ... posso girare cmq con la mia vespina ???

vi prego ditemi di si l ho presa oggi dalla revisione e ci ho fatto il primo vero giro

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Cittą: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 19:20:04  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
non č che ti si sono solo svitate le ghiere dello sterzo e questo ti si muove??

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 21:42:30  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' strano comunque che il telaio si sia dissaldato in quella maniera.
O in origine era stata saldata male o ha ricevuto un colpo.
In ogni caso mi sembra strano che questo causi una instabilitą della vespa anche perchč quei punti di saldatura tengono unito lo scudo alla parte portante del telaio.
Come ti č stato gią detto, verifica che il non si siano svitate le ghiere della forcella.

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 01:39:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti domani con un po di tepo in pausa pranzo controllero un po piu a fondo la situazione

periamo bene
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever