Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 gt del 1966 = restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 125 gt del 1966 = restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari

9 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 21:15:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao vespasiani....ho sempre dei dubbi sulla mia GTR del 1970 che vorrei rifare a lucido....il primo dubbio riguardo la sella....č possibile montare le due selle come la gt o nasce esclusivamente con la sella lunga? il secondo dubbio riguarda sempre il colore....č possibile che azzurro acquamarina del GT sia stato fatto qualche modello GTR...io sono impazzito per quel colore!!!! per poeta peccato non averti conosciuto prima....una ichnusa in sardegna non si nega a nessuno!!! saludos

alf
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 11:22:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
weeee langus e inzā? itta paridi?

mio nonno di GTR ne ha una riverniciata di blu, ma ha detto che quando l'aveva comprata nuova era verde acqua, quindi penso che si possa fare azzurro acqua marina... per la sella io ho sempre saputo che la GTR usciva di fabbrica con quella lunga...
ciao e spassiadi...

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: roma

11 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 15:33:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la tua domanda si riferisce a me,si....vado in motorino!
da piccola avevo un 50 di cilindrata,ora ho un honda sh 150!
sō guidare anche la vespa e quindi ho persino la patente per tutte le cilindrate (patente meccanica)!!!
;O)
sono una piccola pilota!!!
:OP
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever