Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore 125 o 150?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Motore 125 o 150?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:17:35  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
ciao a tutti, causa grippaggio motore 125, un amico mi ha consigliato di montare il cilindro di una vespa 150, e appunto vorrei avere delle delucidazioni a riguardo?

Conviene? che differenza c'è? devo cambiare altri pezzi oltre al cilindro da 150?

Grazie

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: ardcór

169 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:22:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
inizia col dire che vespa hai, poi ti possiamo aiutare
Torna all'inizio della Pagina

lollo85
Utente Medio

lollo

126 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:29:28  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
vespa 125 gtr

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:53:53  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se è usato questo gt e poi è anch'esso da rettificare?
lollo85 ha scritto:

vespa 125 gtr

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

lollo85
Utente Medio

lollo

126 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:22:02  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

se è usato questo gt e poi è anch'esso da rettificare?
lollo85 ha scritto:

vespa 125 gtr

ciao vitto, il cilindro di ieri l'ho portato a rettificare, ma parlando con un amico mi consigliava di tenere da parte quello rettificato e di montare addirittura un kit da 150cc

che ne dici?

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:28:05  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Dipende che kit..

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:45:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
se metti il 150 nuovo puoi montarlo, altrimenti se è da rettificare anche quello rimetti su il 125, tanto la differenza non è abbissale

lollo85
Utente Medio

lollo

126 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:46:11  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
penso il classico polini, ho visto che è ancora in vendita quello per la vespa sprint veloce, penso che vada bene quello; ma non so se poi bisogna cambiare anche l'albero o altri pezzi

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 15:58:20  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
il polini 150cc? mai sentito..
lollo85 ha scritto:

penso il classico polini, ho visto che è ancora in vendita quello per la vespa sprint veloce, penso che vada bene quello; ma non so se poi bisogna cambiare anche l'albero o altri pezzi

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 21:21:41  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Forse ti riferisci al 175 Polini... che è lo stesso che monta il PX.
Io te lo sconsiglio se lo monti p&p in quanto soffre molto a causa dei travasi sui carter sottodimensionati rispetto a quelli sul cilindro... monta piuttosto un 175 DR che non necessita di altri lavori e costa anche meno rispetto al Polini.
Montando un 175 DR dovrai solo aggiustare la carburazione aumentando il getto del massimo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever