Autore |
Discussione  |
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 11:39:10
|
Ragazzi scusatemi ma devo sfogarmi.... Ieri passo dal ricambista piaggio con l'intenzione di comprare il nipple per il cavo della frizione, i due registri del cambio e la marmitta originale, il padellino per intenderci, per la mia pk. I due registri e la marmitta non erano disponibili per cui ho solo comprato il nipple: allo scontrino quasi trasalivo: 4 euro, dico 4 euro per una vitina del ca..o! e non ho finito; per la marmitta volevano la bellezza di 90 euro, scontati a 80, ovvero qualcosa come le vecchie 160 mila lire! Ma dico sono usciti fuori di testa?! La prossima volta vado dal gioielleiere: può essere che risparmi qualcosa!
|
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 11:58:01
|
Con l euro non si capisce più nulla... L'altra sera (non c'entra niente con la vespa),ero andato in una paninoteca,presi un hot dog e una corona...vado alla cassa...7€! Gli faccio:scusa la pistola dov'è? Il cassiere:perchè? Io:mi stai facendo una rapina senza pistola?..alla fine pago e vado via,una birra piccola 3,50€ ma che siamo matti??? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 12:02:10
|
neanche fossero ricambi per una Ferrari costerebbero così
la piaggio snobba le Vespe vere, poi si rifà speculando schifosamente sulla nostra passione
Se non ci fossimo noi con la nostra passione, credte che la Vespa sarebbe diventata un mito?
Certamente no! e loro speculano anche sul mito che noi abbiamo contribuito a costruire, per vendere scooter con scritto vespa sullo scudo
che vergogna! |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 12:08:41
|
i prezzi sono veramente esagerati in piaggio oramai |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 12:24:51
|
poi non hanno mai e poi mai tutto,apparte qualche cavolatella si deve fare l'ordine e passano i giorni |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 12:44:42
|
perchè,ormai, comprare qulacosa che di piaggio ha solo il nome sul celofan? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 14:41:51
|
Quando ho restaurato il vnb2 dicicamo che mi è andato bene perchè era abbastanza completa e solo pezzi d'usura ho preso tramite internet e qualcosa ho risparmiato. Ma quando sono andato a ordinare il braccietto che tiene su lo specchietto retrovisore mi è venuto un colpo! 40 EURO per un braccietto cromato con una vite. FOLLIA |
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 18:26:06
|
sembra che i prezzi seguano la linea dei prezzi delle vespe..... |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 19:07:37
|
ma a volte credo che sia anche una questione di ricambisti,nel mio paese ad es. ce ne sono 3,anche per una semplice candela non si trovano mai d'accordo con i prezzi,trovi sempre differenze di prezzi...mi sono fatto fare la scheda da meccanico e sui ricambi risparmio sempre qualcosa    |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 19:32:40
|
l'ultima volta che sono andato in piaggio (e dopo questo vi assicuro che è stata proprio l'ultima) è riuscito a chiedermi 10€ per i cinque prigionieri del tamburo (2 euro a prigioniero!!!) e 12 (ripeto DODICI) euro per il cavo dell'acceleratore con la guaina.. follia pura.. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 19:37:27
|
io in piaggio non compro più niente sono dei ladri
a parte che qui non hanno neanche un cavo del gas |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 19:42:00
|
non ci entro neanche in piaggio...
i ricambisti della mia città sono fornitissimi più di loro.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 21:34:26
|
mi ricordero' per sempre la prima (ed ultima) volta che sono entrato in un centro piaggio:
IO: buongiorno,vorrei un fanale posteriore per vna2t del '59 PIAGGIO:..ora controllo..si,dobbiamo ordinarlo IO:benissimo,quanto costa? PIAGGIO: 180 euro (2 secondi di totale silenzio) IO: ma è originale d'epoca? ( ) PIAGGIO: certo che no (altro silenzio) IO: ma allora perchè su internet lo trovo a 90 euro? PIAGGIO: perchè non è originale piaggio ovviamente IO:ah capisco,grazie dell'informazione,arrivederci
..non mi hanno piu' visto,chissa' perchè |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 21:56:01
|
la fregatura è che qui a chieti ci sono 2 piaggio center e szeru negozi di ricambi normali,quindi monopolizzano tutto ma oramai quel che è fatto è fatto io se è qualcosa vado a piedimonte che risparmio un sacco |
O vespa o morte
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 11:16:27
|
| Vortex92 ha scritto:
perchè,ormai, comprare qulacosa che di piaggio ha solo il nome sul celofan?
|
Ecco il punto, i ricambi originali Piaggio NON ESISTONO PIU', tranne qualche RARISSIMO fondo di magazzino, quindi è tutto: FA Italia, Olympia e CIF, con tanto di marchi grossolanamente cancellati e imbustati Piaggio............ ricordate questo ?
Sono ancora in attesa di una risposta dalla Piaggio a cui avevo inoltrato una mail all' uffico relazione con il pubblico ! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14463&SearchTerms=piaggio
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 12:01:02
|
Un mio professore diceva: i ricambisti sono come delle prostitute... Devi andare lì e chiedere: "Quanto vuoi?" e poi tu vai da chi ti fà il lavoro meglio e a buon prezzo...  |
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte... |
 |
|
Discussione  |
|