Autore |
Discussione  |
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 12:04:44
|
| taxidiver ha scritto:
| Vortex92 ha scritto:
perchè,ormai, comprare qulacosa che di ha solo il nome sul celofan?
|
Ecco il punto, i ricambi originali Piaggio NON ESISTONO PIU', tranne qualche RARISSIMO fondo di magazzino, quindi è tutto: FA Italia, Olympia e CIF, con tanto di marchi grossolanamente cancellati e imbustati Piaggio............ ricordate questo ?
Sono ancora in attesa di una risposta dalla Piaggio a cui avevo inoltrato una mail all' uffico relazione con il pubblico ! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14463&SearchTerms=piaggio
|
quoto
assolutamente, anche le crociere per vespa 50/125 che vendevano qualche anno fa...tutte CIF o olympia
addirittura io le ho prese per un breve periodo da uno su ebay che le vendeva per piaggio poi chissà perchè arrivavano sempre con la bustina già aperta, la sua giustificazione era "per controllare l'integrità del pezzo"....ma fammi il piacere
qua in provincia comunque alcuni fondi di magazzino si trovano: c'è un Piaggio center un po' imboscato che ha ancora qualcosa, due settimane fa sono andato a prendere una crociera per PX arcobaleno, ahimè a parte il prezzo di € 40,68 era imbustata con la vecchia bustina piaggio datata mi pare 10/91
ma c'è roba ancora più vecchia in magazzino  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 00:31:41
|
Mi aggiungo al coro......e se l'ho già scritto da qualche parte scusatemi ma non mi va giù..... Quando ho fatto mettere il bordo scudo al mio pe,su consiglio di un off autorizzata Piaggio sono andato preso la concessionaria di Savona e li in officina senza troppi fronzoli mi hanno fatto cadere il lavoro dall'alto. Ok va bene potrà essere un lavoro antipatico,io avevo il mio bordo scudo nuovo,l'hanno rovinato e messo uno loro,totale 58 euro,black naturalmente......,ho comprato il grosso del materiale per il restauro in 2 ricambisti in Piemonte e su alcune parti ho speso la metà,ciao. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|