| Autore |
Discussione  |
|
|
Albi
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Cittā: Biella
69 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 13:02:13
|
Ciao ragazzi,ieri sono andato a prendere la mia V30 T del 1951;il carrozziere,onestissimo,dopo che gli avevo dato tutti i vari codici colori mi ha dato una mano di trasparente sulla carrozzeria,adesso,dato che mi ha gia' rimontato tutto facendo un lavoro egregio per la carita',cosa mi conviene fare,il registro storico la passa lo stesso opuure devo immatricolarla normalmente e fra 50 anni riverniciarla?Grazie per gli utili consigli che date sempre Albi
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Cittā: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:07:16
|
| Messaggio di Albi
Ciao ragazzi,ieri sono andato a prendere la mia V30 T del 1951;il carrozziere,onestissimo,dopo che gli avevo dato tutti i vari codici colori mi ha dato una mano di trasparente sulla carrozzeria,adesso,dato che mi ha gia' rimontato tutto facendo un lavoro egregio per la carita',cosa mi conviene fare,il registro storico la passa lo stesso opuure devo immatricolarla normalmente e fra 50 anni riverniciarla?Grazie per gli utili consigli che date sempre Albi
|
Se ti spieghi un attimo meglio magari sarebbe meglio. Hai tutti i documenti e targa? č demolita, radiata o circolante? |
Per arrivare all'alba non c'č altra via che la notte... |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:29:18
|
| che sia circolante non serve,x iscriverla al registro storico basta che sia originale..almeno nel colore della carrozzeria |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
Albi
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Cittā: Biella
69 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:36:57
|
| La vespa č di mio padre,ma radiata d'ufficio,ho documenti,targa foglio complementare,praticamente tutto,funziona,devo solo fare le relative pratiche,il colore č quello giusto mentre prima era di un colore beige di qualche anno posteriore,č per quello che l'ho fatta riverniciare.ciao grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Cittā: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 08:41:38
|
| Albi ha scritto:
La vespa č di mio padre,ma radiata d'ufficio,ho documenti,targa foglio complementare,praticamente tutto,funziona,devo solo fare le relative pratiche,il colore č quello giusto mentre prima era di un colore beige di qualche anno posteriore,č per quello che l'ho fatta riverniciare.ciao grazie
|
Vespa radiata, allora fmi, pra e motorizzazione. 3-4 mesi (se ti va bene) di burocrazia e puoi circolare. |
Per arrivare all'alba non c'č altra via che la notte... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|