Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia 50R
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia 50R
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 20:30:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah il fanale è sbagliato? Minzi pensavo fosse il suo della serie più recente...ops
Torna all'inizio della Pagina

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 22:14:03  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Sui cerchi aperti da 9" il tappo mozzo va solo sulla ruota anteriore!

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 08:03:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
manuelito1979 ha scritto:

Sui cerchi aperti da 9" il tappo mozzo va solo sulla ruota anteriore!

Grazie! non lo sapevo, per fortuna correggete tutti gli errori. Però fanale e scritta lascio quelli ormai..

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 13:44:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vabbè guarda io il tappo dietro lo lascerei... è pià carina... poi dai non sono questi gli errori gravi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 14:45:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

vabbè guarda io il tappo dietro lo lascerei... è pià carina... poi dai non sono questi gli errori gravi

Son daccordo ehehe...l'importante che vada bene il motore e finora è ok

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 20:43:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao!! io ho una special del 71 con le tue stesse ruote da 9! sul mozzo anteriore ci va il suo tappo specifico di plastica grigia, mentre nel mozzo posteriore non ci va' alcun tappo.in origine il dado ruota posteriore era a facciavista. mentre le ruote da 10 avevano nei mozzi i loro tappi cromati.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 21:07:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
special 71 ha scritto:

ciao!! io ho una special del 71 con le tue stesse ruote da 9! sul mozzo anteriore ci va il suo tappo specifico di plastica grigia, mentre nel mozzo posteriore non ci va' alcun tappo.in origine il dado ruota posteriore era a facciavista. mentre le ruote da 10 avevano nei mozzi i loro tappi cromati.

grazie dell'informazione!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever