Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - varo Vespa 150 GS VS5T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 varo Vespa 150 GS VS5T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 19:44:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Restauto e messa in strada finita...finalmente posso circolare!! Ecco la mia vespa 150 GS ultima serie con documenti e targa originali e registrata nel registro storico FMI con targa d'oro.

Immagine:

91,97 KB

Immagine:

100,64 KB

Immagine:

96,73 KB

Immagine:

110,82 KB

Immagine:

101,5 KB

www.vespa gs.it

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 20:04:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
wow complimenti davvero!!
brutto colpo a poeta...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 20:37:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io sono nuovo da queste parti; chi sarebbe poeta?

www.vespa gs.it

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 20:52:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un vespista molto particolare, lo scoprirai... Che fatalità cerca una GS tale e quale alla tua da sistemare. Ma a lui la parola!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 21:43:00  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Bellissima!!!!!!!
Hai delle foto prima del restauro?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 22:09:03  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
davvero bella,complimenti!Non mi entusiasma però lo scario della marmittà...
e poi avete visto qull'altro gioiellino?..wow...un phantom!
sto scherzando,ovviamente...

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 22:22:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti! gran bel restauro, occhio a non abbandonarla, non lasciarla mai sola. BRAVO!

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 23:36:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non so se ho qualche foto di prima; dovrei domandare al raga di mia sorella che ha fatto un video sul restauro; cmq prima era messa male, completa ma abbandonata inutilizzata e nascosta in garaga. Ho fatto un restauro totale e la cosa che mi sorprende di più sono le sue prestazioni notevoli per quegli anni.

www.vespa gs.it

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 08:56:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bellissima... mamma mia ke vespa... senza parole! Xò una cosa... ne ho vista una conservata di gs, il colore della tua è nettamente + chiaro... nn so se è un effetto delle foto, ma il colore secondo me è sbagliato! Ciò nn toglie ke è uno dei modelli in assoluto + bello e quella è restaurata molto bene... La targa oro beh di dovere...

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 08:59:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma l'hai restaurata da te o l'hai fatta fare da qualche restauratore?

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 11:08:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'ho restaurata io insieme a mio padre con una cura maniacale di tutti i particolari a cominciare dalla vernice ORIGINALE MaxMeyer 15005 alla nitro lucido diretto e fondo originale + epossidico MaxMeyer 10055 M rosso opaco... a discapito di coloro che mi invitavano a spendere di meno e verniciarla diversamente con vernici acriliche moderne!

www.vespa gs.it

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 11:36:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Le vernici alla nitro lucido diretto hanno proprio la particolarità di oapacizzarsi con il passare del tempo e con l'esposizione al sole; sono quindi molto sensibili e delicate rispetto alle odierne vernici acriliche, il che le rendono sconsigliatissime dai carrozzieri dal punto di vista sia economico (in quanto difficilmente reperibili) che qualitativo.

www.vespa gs.it

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 11:47:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Complimeti...è bella da togliere il fiato......un vero capolavoro...faccio vedere qst fotografie a mio padre appena rientra in ufficio lui adora le GS....

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:25:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si vink, nn metto in dicussione ke sia fatta a nitro! E si vede! Xò le vernici Max Meyer anche se originali nn sono uguali a quelle di una volta... a me pare chiaro quel grigio... Cmq è bellissima

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:41:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, riguardando le foto anche a me sembra più chiaro di com'è... sarà l'ISO della macchina fotografica digitale. Proverò a fare altre foto con un altra macchinetta per vedere la differenza.

www.vespa gs.it

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever