Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prima tiratina 75cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Prima tiratina 75cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:17:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
stefano94 ha scritto:

Mi potreste indicare un link per un collettore, uno per carbu 16/16 e per le ruote + copertoni? Ne ho trovati ma non so se siano giusti
Per il collettore non serve che ne monti uno della 90SS è fatto leggermente meglio ma in sostanza non credo cambi nulla da quello originale che tu hai su, per il carburatore basta che prendi quello che hai ora sulla Vespa (16/10) e lo porti in rettifica dicendo che lo vuoi portare a 16/16, loro ti allargheranno il buco che c'è davanti, quello da 10 mm per intenderci, fino a 16 mm.

paolo, con 15 euro un 16-16 dellorto te lo compri e non fai la porcata di alesare il 16-10 che non andrà MAI dico MAI bene come un 16-16 di fabbrica (provare PER CREDERE)

comunque il 75 se lo metti giù bene ci arriva a quelle velocità, il mio vecchio 75 F1 senza booster della DR senza albero anticipato, col 19, 24/72 arrivava a 86 km/h col gps e la quarta non tirava completamente a fondo

ora con quello coi booster soprattutto di sera che la carburazione diventa lievemente più magra tira la quarta fino all'ultimo giro e ti garantisco che i 90 secondo me li fa tutti

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:29:36  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
paolo, con 15 euro un 16-16 dellorto te lo compri e non fai la porcata di alesare il 16-10 che non andrà MAI dico MAI bene come un 16-16 di fabbrica (provare PER CREDERE)
Allora dovrai comprare anche il collettore, dato che l'attacco del 16/16 è diverso da quello del 16/10, di diametro maggiore, comunque io avevo il 16/10 alesato sia davanti (per portarlo a 16) che dietro (per poterlo montare sul collettore del 16/16, quello della 90) e non ho mai avuto problemi.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Ed ad esempio per la revisione dovrei rimettere collettore e carburo originali?

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:35:01  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
In poche parole, SI

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 20:04:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
in teoria

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever