Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio marmitta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Consiglio marmitta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 12:50:40  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
ciao a tutti, volevo cambiare la marmitta di una vespa 125 gtr, che è completamente arrugginita; ne ho trovata una uguale ad un prezzo molto basso: circa 19 euro, tutta smerigliata color metallo:

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-TRASP.-PER-VESPA-125-GT-GTR-150-SPRINT-VELOCE_W0QQitemZ220438016971QQcmdZViewItemQQimsxZ20090620?IMSfp=TL090620135001r4234

oppure ne ho trovate altre identiche ma di color nero della SITO, ad un prezzo assai più alto, circa 60 euro:

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-MARCA-SITO-PER-VESPA-125-GT-GTR-150-SPRINT_W0QQitemZ110379666893QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item19b3240dcd&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

oppure quest'altra assai più futuristica:

http://img19.vespaforever.net?/img19/8648/immagine1hwz.png

che differenza c'è?
Grazie

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 13:03:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
allora ..la prima è del suo colore originale...ke poi con il tempo si scurisce fino a diventare brunito..il prezzo è vantaggioso..non so se sia originale piaggio la seconda è la sito ..ottima marca ke fa marme simil piaggio! i prezzi non sempre sono vantaggiosi...non so se riporta omologazione!la terza è una terronata..se ti piace prendila solo per l'estetica...come prestazioni ti renderà di più un tubo della lavatrice io ti consiglio vivamente la prima...si per il prezzo che per l'oggetto!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 14:28:14  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la prima è dal famoso venditore wwlavespa sinceramente la pagherei 50 euro in più ma non la comprerei da lui, poi vedi un po' te

io l'avevo presa da piaggio calò c'è anche su ebay costa 57 euro mi pare, è uguale a quella della sprint

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 14:55:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

la prima è dal famoso venditore wwlavespa sinceramente la pagherei 50 euro in più ma non la comprerei da lui, poi vedi un po' te

io l'avevo presa da piaggio calò c'è anche su ebay costa 57 euro mi pare, è uguale a quella della sprint

ciao

anche tu fai acquisti al sud, a quanto vedo

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:21:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
io ti consiglio di spendere 60 euro e prendere la sito

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 16:21:48  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
io ho ricomprato una nuova originale e non ci penso piu' !

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 18:56:12  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
_90 ha scritto:

la pagherei 50 euro in più ma non la comprerei da lui, poi vedi un po' te

ciao

ma per quale motivo? hai dei rancori con quel venditore? oppure perchè la marmitta è di scarsa qualità?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 10:18:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ciao

anche tu fai acquisti al sud, a quanto vedo

sisi soprattutto a napoli, li amo molto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever