Autore |
Discussione  |
|
lollo85
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro
126 Messaggi |
|
alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano
147 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 13:03:19
|
allora ..la prima è del suo colore originale...ke poi con il tempo si scurisce fino a diventare brunito..il prezzo è vantaggioso..non so se sia originale piaggio la seconda è la sito ..ottima marca ke fa marme simil piaggio! i prezzi non sempre sono vantaggiosi...non so se riporta omologazione!la terza è una terronata..se ti piace prendila solo per l'estetica...come prestazioni ti renderà di più un tubo della lavatrice io ti consiglio vivamente la prima...si per il prezzo che per l'oggetto!
  |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:28:14
|
la prima è dal famoso venditore wwlavespa sinceramente la pagherei 50 euro in più ma non la comprerei da lui, poi vedi un po' te
io l'avevo presa da piaggio calò c'è anche su ebay costa 57 euro mi pare, è uguale a quella della sprint
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:55:10
|
| vespa_90 ha scritto:
la prima è dal famoso venditore wwlavespa sinceramente la pagherei 50 euro in più ma non la comprerei da lui, poi vedi un po' te
io l'avevo presa da piaggio calò c'è anche su ebay costa 57 euro mi pare, è uguale a quella della sprint
ciao
|
anche tu fai acquisti al sud, a quanto vedo |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:21:38
|
io ti consiglio di spendere 60 euro e prendere la sito |
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 16:21:48
|
io ho ricomprato una nuova originale e non ci penso piu' ! |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
lollo85
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro
126 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:56:12
|
| _90 ha scritto:
la pagherei 50 euro in più ma non la comprerei da lui, poi vedi un po' te
ciao
|
ma per quale motivo? hai dei rancori con quel venditore? oppure perchè la marmitta è di scarsa qualità? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:18:52
|
| tesko ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
ciao
|
anche tu fai acquisti al sud, a quanto vedo
|
sisi soprattutto a napoli, li amo molto    |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|