Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore small work in progress
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 motore small work in progress
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 19:40:04  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
dai Vitto,veramente,va bene ora?

La felicità è un pieno di benza al 2%
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 19:43:44  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
adesso va come andava nel video..
VESPAcco ha scritto:

dai Vitto,veramente,va bene ora?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 20:44:31  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
ha ancora quel problema del minimo??

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 19:53:44  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

quel cilindro è un colabrodo....ha la canna talmente spigolosa che potresti grattuggiarci il formaggio.
non mi meraviglio che sia già grippato

Sono d'accordo con la diagnosi, probabilmente la grippata è conseguenza degli spigoli vivi presenti nella canna (ecco perchè si consiglia sempre di smussarli, soprattutto nel caso di cilindri mal rifiniti come questo) unitamente magari a un uso un pò forzato durante il rodaggio.

Cmq vitto93 vorrei dirti anche questo (non avertene a male eh...prendilo come un consiglio del fratello maggiore): se hai chiesto qui un parere e più o meno tutti ti hanno sconsigliato il cilindro RMS perchè tu l'hai preso??? E inoltre, non ti sembra che sia meglio spendere 80 euro per un cilindro affidabile (come il polini) piuttosto che buttarne 40 ?? O al limite aspettare fin quando si hanno i "dindi" necessari

Ciao

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 21:00:46  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
carlo hai perfettamente ragione...però noi sedicenni siamo cosi finche non proviamo non crediamo

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 21:51:59  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
eheh carlo e ac evete ragione, grazie per il consiglio, purtroppo sono un fottutissimo testardo, mio padre mi ha fatto lo stesso discorso tuo
ACvespaDC ha scritto:

carlo hai perfettamente ragione...però noi sedicenni siamo cosi finche non proviamo non crediamo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 23:19:49  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
io te l'ho detto perchè sono cosi pure io

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever