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n/a
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi


Inserito il - 23/06/2009 : 14:02:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao essendo che ho visto che di mettere cilindrate gradi su carter vespa special non si può fare oppure si può fare ma non rende ho ripiegato su il quattrini che vedo è 125cc volevo alemo un 140cc comunque cercando ho visto una variante del m1l si chiama m1lr e si dice che sia una cosa mostruosa ma ne hanno prodotti solo 35 esemplari ed è in grado di erogare 28 cavalli per una cosa del genere inutile dire che mi castrerei 11528 giri nel caso non trovassi m1lr e dovrei prendere m1l che albero rapporti carburo collettore marmitta montare voi ne sapete qualcosa a riguardo tipo dei problemidi questo gruppo poi o visto che quattrini non ha un sito ma e perchè è una marca della zirri grz

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 14:32:41  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
per l'r devi chiedere a stefano vespista che te lo procura
comqunque se dovessi farlo io monterei

albero a spalle piene drt
34vhsb o pshb35
25/72 con crociera drt
marmitta dedicata m3xc
e già che ci sono un paio di palle per tirare le marcie fino in fondo




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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 14:47:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

per l'r devi chiedere a stefano vespista che te lo procura
comqunque se dovessi farlo io monterei

albero a spalle piene drt
34vhsb o pshb35
25/72 con crociera drt
marmitta dedicata m3xc
e già che ci sono un paio di palle per tirare le marcie fino in fondo

beh anche una quartino un po piu corta della DRT e un' accensione ad anticipo variabile o v-tronic o parmakit
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 14:47:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
il quartino non serve con la 25/72




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n/a
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 19:52:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si calmi non vi attaccate che non serve a niento ognuno la propia opinione ed esperienza
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n/a
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 19:55:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai ragione ma credo che ci vogliano delle palle enormi per una cosa del genere comunque come monterò quel carburo mica ci sta sotto il bauletto perdona la mia ignoranza
ACvespaDC ha scritto:

per l'r devi chiedere a stefano vespista che te lo procura
comqunque se dovessi farlo io monterei

albero a spalle piene drt
34vhsb o pshb35
25/72 con crociera drt
marmitta dedicata m3xc
e già che ci sono un paio di palle per tirare le marcie fino in fondo
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:16:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

il quartino non serve con la 25/72

oups pardon non avevo visto i rapporti
certo che il carburo ci sta
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vespahp93
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera


272 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:19:21  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
MWFISTO ha scritto:

hai ragione ma credo che ci vogliano delle palle enormi per una cosa del genere comunque come monterò quel carburo mica ci sta sotto il bauletto perdona la mia ignoranza
ACvespaDC ha scritto:

per l'r devi chiedere a stefano vespista che te lo procura
comqunque se dovessi farlo io monterei

albero a spalle piene drt
34vhsb o pshb35
25/72 con crociera drt
marmitta dedicata m3xc
e già che ci sono un paio di palle per tirare le marcie fino in fondo



sisi...ci sta basta che ti fai un collettore ben fatto e ce lo alloggi benissimo....io sull m1-l monto un 28 però...

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.
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n/a
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:22:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un 28 è un pò piccolo il mio meccanico mi ha consigliato un 35 comunque io come albero pensavo a un zadra antigiraggio e come frizione i dischi monterò i sinterizzati
vespahp93 ha scritto:

MWFISTO ha scritto:

hai ragione ma credo che ci vogliano delle palle enormi per una cosa del genere comunque come monterò quel carburo mica ci sta sotto il bauletto perdona la mia ignoranza
ACvespaDC ha scritto:

per l'r devi chiedere a stefano vespista che te lo procura
comqunque se dovessi farlo io monterei

albero a spalle piene drt
34vhsb o pshb35
25/72 con crociera drt
marmitta dedicata m3xc
e già che ci sono un paio di palle per tirare le marcie fino in fondo



sisi...ci sta basta che ti fai un collettore ben fatto e ce lo alloggi benissimo....io sull m1-l monto un 28 però...
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:25:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate un albero motore senza badare a spese e anche dei rapporti io ho visto dei rapporti in alluminio poi l'accensione ci vuole per forza elettronica non è per i soldi e che non mi piace
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n/a
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:27:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ho visto il gruppo termico parmakit è meglio del m1l????
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paolo94
Utente Attivo

Polini


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio


604 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:52:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ma la 25/72 non è un pò corta? Io prenderei una primaria con un rapporto di 2,70 o 2,60 come la 26/69 o una 22/60 se riesci a trovarla.

Paolo ..........
Il mio garage
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:57:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
no no questo è un motore che gira alto e necessita di campane cosi




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n/a
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Prov.: L'Aquila
Città: SULLA MY VESPA


60 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:18:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ma laccensione ad anticipo variabile (elettronica) aumenta le prestazioni ??? o serve solo per la messain moto
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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:52:28  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
certo che aumenta le prestazioni.. ti fa guadagnare almeno 50km/h..mica pochi eh
MWFISTO ha scritto:

scusate ma laccensione ad anticipo variabile (elettronica) aumenta le prestazioni ??? o serve solo per la messain moto

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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paolo94
Utente Attivo

Polini


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio


604 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:57:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
50 Km/h ma l'accensione ad anticipo variabile è quella ad esempio parmakit o l' M5 della zirri? Cosa farebbe per far aumentare così la velocità?

Paolo ..........
Il mio garage
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