Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Città: Inzago
42 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:39:51
|
ok..vada x novegro..è pure vicino a casa mia...magari ci conosce.. cmq io la vespa x ora la ripulisco bene, cerco di mettere tutte le cose originali..polish e poi cercherò di mettere a posto quelle parti dove manca la vernice...non vorrei cominciasse ad arrugginire..
|
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 20:11:29
|
sapete dirmi che tipo di viti vanno al posto di queste che ho messo io provvisoriamnete?? grazie poi ho un problema:non riesco a togliere le manopole nere x mettere quelle bianche...come si fa??ho provato a scaldarle col phon ma niente...ufff
Immagine:
 154,13 KB |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 11:35:04
|
se vuoi togliere le manopole senza tagliarle devi infilare il beccuccio del compressore dentro l'inizio della manopola, e poi soffiare con forza. fai leva con un grosso cacciavite a taglio, che poi il beccuccio entra un po'. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
ottanta
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
56 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 21:03:34
|
Alza leggermente la manopola, infila il beccuccio della bottiglia di alcool denaturato e poi "massaggia" leggermente come fai con la tua ragazza, si sfilano che è un piacere. |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 08:00:55
|
non avendo il compressore potrebbe essere un'idea...grazie |
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 00:48:15
|
Ti ho risposto in restauri,invitandoti a mettere le foto......,sorry ne hai messe un bel po,pensa che vedendo quei piccoli particolari,ti avevo già invitato a lasciarlacosì ma ora.........ancor di più,è uno spettacolo,meritevole chi l'ha mantenuta tale e anche per il prezzo avrai fatto qualche sacrificio ma ne è valsa la pena,bella,bella,bella,ciao. |
 |
|
Discussione  |
|