Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione sprint
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione sprint
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Città: Inzago

42 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 18:39:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok..vada x novegro..è pure vicino a casa mia...magari ci conosce..
cmq io la vespa x ora la ripulisco bene, cerco di mettere tutte le cose originali..polish e poi cercherò di mettere a posto quelle parti dove manca la vernice...non vorrei cominciasse ad arrugginire..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 20:11:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sapete dirmi che tipo di viti vanno al posto di queste che ho messo io provvisoriamnete?? grazie
poi ho un problema:non riesco a togliere le manopole nere x mettere quelle bianche...come si fa??ho provato a scaldarle col phon ma niente...ufff

Immagine:

154,13 KB

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 11:35:04  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
se vuoi togliere le manopole senza tagliarle devi infilare il beccuccio
del compressore dentro l'inizio della manopola, e poi soffiare con forza.
fai leva con un grosso cacciavite a taglio, che poi il beccuccio entra un po'.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 21:03:34  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Alza leggermente la manopola, infila il beccuccio della bottiglia di alcool denaturato e poi "massaggia" leggermente come fai con la tua ragazza, si sfilano che è un piacere.

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 08:00:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non avendo il compressore potrebbe essere un'idea...grazie

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Ti ho risposto in restauri,invitandoti a mettere le foto......,sorry ne hai messe un bel po,pensa che vedendo quei piccoli particolari,ti avevo già invitato a lasciarlacosì ma ora.........ancor di più,è uno spettacolo,meritevole chi l'ha mantenuta tale e anche per il prezzo avrai fatto qualche sacrificio ma ne è valsa la pena,bella,bella,bella,ciao.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever