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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 22:36:28
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Ciao a tutti, è da un pò che mi scervello con l'impianto elettrico che ho collegato secondo schema et3 ma mi da un problema.
posizione 2 (fari accesi)si accende quello posteriore e quelli anteriori fanno una luce soffusa
posizione 0 (fari spenti) si accendono quelli davanti e quello dietro fa una luce soffusa
posizione 1 (luci di
Immagine:
 88,01 KBposizione)come posizione 0.
in allegato le istruzioni per l'uso del devioluci...
con il tester si può rilevare dove sta il problema?
Grazie in anticipo.
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FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 22:39:11
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posizione 2 (fari accesi)si accende quello posteriore e quelli anteriori fanno una luce soffusa
posizione 0 (fari spenti) si accendono quelli davanti e quello dietro fa una luce soffusa
posizione 1 (luci di posizione)come posizione 0.
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 08:21:55
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mi sto perdendo nella tua descrizione. Il mio funziona così:
Posizione 0: tutto spento Posizione 1: si accendono solo le luci di posizione anteriore e posteriore posizione 2: si accendono le luci di posizione anteriore e posteriore e a seconda della posizone del deviatore "D" abbagliante/anabbagliante, si accende anche uno dei due.
ciao
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"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
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2249 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 14:59:30
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infatti di norma è così.... non saprei dove è il problema.... per sostituire l'impianto elettrico devo smontare mezza vespa. Per controllare se le bobbine sono attaccate giuste basta smontare il volano ma non so dove e cosa devo guardare... |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 17:58:03
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Sulla ET3 vi sono due circuiti luce indipendenti, uno che si occupa del faro principale e claxon(filo rosso) e l'altro che serve le luci restanti e cioè stop, fanalini anteriore e posteriore e luce taco(fili giallo e blu); credo quindi che hai qualche errore di cablaggio.Segui lo schema allegato
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I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
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2249 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:19:05
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Grazie mille, bella spiegazione, semplice ed efficace! Con calma do un'occhiata col tester e se trovo l'errore lo posto. Magari sarà utile ad altri... |
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
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2249 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 12:10:26
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Ho controllato col tester e le bobbine erano apposto.
Ho sostituito l'impianto elettrico con uno nuovo smontando mezza vespa ma adesso funziona tutto alla perfezione.
Grazie a tutti! Buon Forum. |
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massi_94
Utente Medio
 

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184 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 22:25:35
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per gli interruttori e' uguale ad un 125 primavera NON ET3 ?
non ho ancora capito qual'e' quello giusto  |
VESPA 125 PRIMAVERA |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 11:16:38
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ciao Massi assolutamente no, perchè nel Primavera c'è il tastino di messa a massa del motore per spegnerlo (come sulla 50 Special), mentre l'ET3 si spegne con la chiave di accensione sul manubrio
ciao |
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massi_94
Utente Medio
 

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184 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:21:51
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cosi' per il primavera e' giusto ?
perche' il blu passa dal rosso ?
la posizione e il contakm sono moto deboli!! come mai ?
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VESPA 125 PRIMAVERA |
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Tony.L
Utente Master
    

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2249 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 21:10:23
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ankio,ankio,ankio... ho le luci di posizione e del contachilometri molto deboli deboli, con il tester trovo sulle posizioni circa 2 volt, mentre stop, abbaglianti e anabbaglianti circa 6v come di norma. Ho sostituito il piatto bobbine con un'altro che avevo a casa e stesso problema. é un pacco perchè il fanale dietro di notte non fa luce.(siluro 6v 5w)
Che si può fare?
Grazie. |
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massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
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184 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 21:15:00
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di dietro non fa luce 
come non fa luce? la mia e' bella forte!! devo ammetterre che non l' ho mai usata di notte e non l' ho mai usata in strada!! ma una cosa e' sicura! di dietro la luce e' forte!
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VESPA 125 PRIMAVERA |
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
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