Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DOPARE LA RUSH!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 DOPARE LA RUSH!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 17:56:23  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non è ancora perfetta...la carburazione mi sta facendo dannare!!!.Cmq ti ringrazio davvero per i complimenti

La Rush ha un posto particolare nel mio cuore: è stata la mia prima Vespa e la conservo gelosamente...

Ciao e a presto
Torna all'inizio della Pagina

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 18:30:27  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
sei di roma?????
se sei vicino sei quasi obbligato a contattarmi quando hai i pezzi in mano prima di montarli
cmq fidati,contatta direttamente i produttori(che a detta di tutti gli utenti che ci hanno avuto a che fare sono gentili e disponibili)che soprattutto a roma i prezzi lievitano veramente tanto di più rispetto ai prezzi di listino

Don't Stop Believing

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 11:57:19  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
CIAO CARLO!!!!Mi piacerebbe vedere una foto della tua Rush....a proposito io ci sto dando giù parecchio...come avrai letto,ieri l'ho tutta smontata...e da stamattina alle 8.00 sto ribattendo i"bozzi"
sul telaio ce ne sono soprattutto 2-3 che mi stanno facendo penare...
Ma è tutto sotto controllo....

Per ZAZA91...si si sono di Roma(nord per la precisione)....non ti preoccupare non appena mi arrivano i pezzi...ma ho programmato per ottobre circa...lo scrivo subito!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 11:44:20  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Telaio ribattuto....(pant-pant)non è perfettissimo ma... sono soddisfatto.... E procedo

Motore completamente smontato e pulito(benz-gasol-petr).Il mio caro vecchi 130 POLINI era in condizioni inaudite....(ruggine come Dio la manda,2 alette della testata rotte depositi incredibili sul pistone)non so come potesse ancora andare....

Ora sono in attesa della cicogna ZIRRI....

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 15:36:21  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
VESPAcco ha scritto:

CIAO CARLO!!!!Mi piacerebbe vedere una foto della tua Rush....

Volentieri
La foto la trovi qui, verso la fine della pagina (anche se la cfg del motore non è più attuale):
http://www.vespaforever.net/lavostra9.htm

e se vuoi sentirne il rombo, vai qui: http://www.youtube.com/watch?v=U8aCqForbSY

anche in questo caso la cfg attuale è leggermente diversa...ma giusto per farti una idea

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 19:31:53  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Belle tutte e due ma la rush è speciale....almeno per noi due mi sembra di aver capito...anche se poi ci siamo fatti catturare dalla special...SI anche io!!! A dir la verità non parte ma...intanto c'è...(vedi su probl. al motore)
CIAO CARLO75!!!

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 16:41:00  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Sono arrivati un pò di pezzi

Marmitta m6(spettacolare!)
Frizione m2
Rapporti dtr primaria 26/69, 1a dtr z56, 2a orig., 3a dtrz51, 4a dtrz20/47 in pratica ho seguito fedelmente
i consigli dell'impagabile Carlo75 per una rapportatura + racing(vedi prima pagina!)
Accensione Parmakit(è bellissima solo da guardarla...)

Per il resto(G.t. albero motore e carburatore)Sono alla finestra,come quando mio figlio tarda a rientrare a casa

Intanto oggi ho finito di stuccare il telaio e tutto il resto.....

Sabato carteggio ed ulteriore mano di stucco spray+ altro carteggio di fino domenica e....

Lunedì DAJE DE AEROGRAFO!!!!!!!!

CIAO A TUTTI

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:03:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh dai se fai i lavori fatti bene con quella rapporatura la vespa ti vola..comunque
la m6 è quella nova o vecchia???

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 18:05:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
mettici qualche fotuzza
per i lavori del motore ,spero,farai da te?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 19:23:42  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
VESPAcco ha scritto:

Sono arrivati un pò di pezzi

Marmitta m6(spettacolare!)
Frizione m2
Rapporti dtr primaria 26/69, 1a dtr z56, 2a orig., 3a dtrz51, 4a dtrz20/47 in pratica ho seguito fedelmente
i consigli dell'impagabile Carlo75 per una rapportatura + racing(vedi prima pagina!)
Accensione Parmakit(è bellissima solo da guardarla...)

Per il resto(G.t. albero motore e carburatore)Sono alla finestra,come quando mio figlio tarda a rientrare a casa

Intanto oggi ho finito di stuccare il telaio e tutto il resto.....

Sabato carteggio ed ulteriore mano di stucco spray+ altro carteggio di fino domenica e....

Lunedì DAJE DE AEROGRAFO!!!!!!!!

CIAO A TUTTI

UAU!!!Complimenti per gli acquisti Avevi qualche soldino da parte, eh?!?
La rapportatura è proprio come avrai voluto farla io sulla special...ma poi, per non spendere una fortuna, ho optato per cambio standard + 4a Z48. Vedrai che con quel motore sarà perfetta!!

Di che colore la farai la vespa?

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 19:47:44  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Carlo guarda che la rapportatura è TUTTA FARINA DEL TUO SACCO!!!(VEDI 1A PAGINA)

IO HO SOLO PIGIATO I TASTINI SUL PC,FACENDO L'ORDINE!!!!!

comunque si "AVEVO" QUALCHE SOLDINO DA PARTE....NON SAI CHE CONTENTA MIA MOGLIE....UHHH NON TI DICO!!!!

IN COMPENSO PER MIO FIGLIO SONO UN EROE..

La vespa la farò grigia metallizzata...sai il vecchio colore(mi rendo conto ora di non sapere il codice azz...) che proprio la piaggio usava negli anni '70?...chiuderò(sto studiando come) le frecce(tipo i primi PK) via il bauletto davanti...sella lunga della Primavera e VROOM......

Cerchi e mozzi in tinta e ammortizzatori bitubo rossi....

E poi...Oh non ridete eh....

Bhè vorei metterci(devo andare in uno di quei negozi che fa scritte a rilievo....una scritta in corsivo tipo quella"SPECIAL" che però dica..."ARGENTO VIVO"....

CHE DITE? avevo pensato"quick silver" Ma cacchio la vespa è L'ITALIA e allora...vai coll'argento vivo!!!!

TROPPO COATTO? SII SINCERO....

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:01:46  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
La marmitta è il vecchio mod.mi piace di più...
E i lavori si...li faccio da solo...come quelli di carrozzeria....
SPERO DI NON FARE CxxxxxE CON QUEL MOTORE SENNO' MI TAGLIO LE MANI DA SOLO!!!!!
Bhè dal 75 di rito fino al 130 che ho tolto ora ho sempre fatto da solo....che volete che vi dica..speriamo che S.S. VESPA DA PONTEDERA MI ASSISTA.....

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:22:28  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
La scritta "argento vivo", se non troppo grande e fatta coi caratteri "Vespa", sarà perfetta. Oppure anche fatta con il carattere corsivo tipo Alfa Romeo...hai presente quando scriveva "Quadrifoglio Verde" sui modelli sportivi?? Ecco, quello

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:26:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
fortuna che hai preso la vecchia m6

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:56:57  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ciao Carlo....sapevo che avresti approvato...e poi visti tutti i consigli che mi hai dato sei lo "ZIO" ad honorem della mia Rus...ooops.."Argento Vivo"....

Ciao ACvespaDC!! contento che tu sia d'accordo...ma perchè dici"per fortuna"?...che per caso non va bene come l'altra? in tal caso...sono stato fortunato perchè io ho scelto basandomi sull'estetica....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever