Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
45 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 23:06:47
|
buonasera a tutti voi... per cortesia qualcuno sa indicarmi quale pistola stroboscopica devo acquistare per imparare a mettere in fase la vespa et3 primavera , e magari anche le altre? su internet ne vendono una che è del 1973 funziona a 12 volt..vi dice qualcosa? inserisco la foto magari si capisce meglio.
grazie in anticipo 
Immagine:
 121,48 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 23:36:05
|
allora innanzitutto a quanto la vendono?.. perchè in un negozio non solo virtuale di Arezzo una pistola simile si trova nuova a 35 euro e funziona egregiamente ovviamente non misura i giri e altre cose, è una semplice strobocopica ma per l anticipo basta e avanza............... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 05:19:18
|
questa la vende per 25 euro spedizione compresa. ho provato a chiedere informazioni il venditore mi ha detto che è adatta solo per le macchine d'epoca e funziona a 12 volt. secondo me il venditore non ci capisce niente... siccome non me ne intendo, ossia non ho mai usato una stroboscopica, ditemi se è il caso di prendere questa oppure se avete un link...
grazie a tutti  |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 11:05:11
|
credo che a questi prezzi qui siano tutte sorelle, quella indicata da taxidriver credo vada più che bene......... specialmente in relazione alle nostre accensioni...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 22:19:58
|
accipicchia che prezzo buono...dice che funge a 12 volt quindi vado sicuro per la vespa et3? e per le altre vespe a puntine sara' buona uguale? grazie ancora... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 23:18:11
|
si va bene per tutte |
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 23:27:52
|
ok allora la prendo di corsa... quando avete tempo mi spiegate come funziona? con la meccanica un po' me la cavo, ma la fase con la strobo...non l'ho mai fatta!
come' il procedimento?
grazie ciao |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 09:38:29
|
| ilario ha scritto:
accipicchia che prezzo buono...dice che funge a 12 volt quindi vado sicuro per la vespa et3? e per le altre vespe a puntine sara' buona uguale? grazie ancora...
|
i 12 volt sono la tensione con cui la devi alimentare, una batteria da macchina, un alimentatore, un qualcosa che ti dia 12 v in continua.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 22:49:20
|
ok perfetto... per regolare l'anticipo come bisogna fare ? |
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 23:39:24
|
PER FAVORE MI SPIEGATE COME SI USA LA PISTOLA STROBOSCOPICA ?
COSI QUANDO ARRIVA MI METTO SUBITO ALL'OPERA... 
GRAZIE A TUTTI |
 |
|
radioaxa
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 23:42:28
|
Anche io vorrei imparare a fare la fase con la stroboscopica- Chi mi dice come si fa ? Grazie --Claudio |
 |
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 21:44:42
|
grazie TAXIDRIVE è arrivata la pistola che mi hai consigliata..pagata poco e credo che per la vespa è piu che sufficiente!!!
ora ti chiederei gentilmente di spiegarmi come si usa sia sulla vespa elettronica tipo et3, pk,px... e anche con i motori a puntine (se va bene)
grazie ciao!  |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 08:56:52
|
| ilario ha scritto:
grazie TAXIDRIVE è arrivata la pistola che mi hai consigliata..pagata poco e credo che per la vespa è piu che sufficiente!!!
ora ti chiederei gentilmente di spiegarmi come si usa sia sulla vespa elettronica tipo et3, pk,px... e anche con i motori a puntine (se va bene)
grazie ciao! 
|
C'è una bella guida su ET3.it ti metto il link, è molto ben fatta con delle belle foto, se poi hai dei dubbi chiedi.
Serve un blocca pistone e un disco graduato, tutto autocostruibile.
http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=14&t=9601 |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Discussione  |
|