Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - COLORI ORIGINALI PIAGGIO VESPA...DA RIFARE!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 COLORI ORIGINALI PIAGGIO VESPA...DA RIFARE!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

P200E Pucci
Città: Messina

86 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 20:23:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vorrei vedere un pò di colori in quanto devo riverniciare un P200E dell'82, ma tra i colori delle vespe che ci sono nella sezione COLORI originali Piaggio Vespa del sito le foto scannerizzate sono sfocate e piccole e si capisce ben poco del colore. SPERO CHE PRESTO SI POSSANO SCANNERIZARE I COLORI IN MANIERA OTTIMALE!!! IN MODO DA RENDERCI CONTE DELL'EFFETTIVO COLORE, SAREBBE POI STRAORDINARIO VEDERE OGNI COLORE SU UN MODELLO VESPA...
In particolare volevo vedere: (dati vespa tecnica volume 5)
Grigio azzurro metallizzato: codice Max Meyer 7002M
Blue cobalto: codice Max Meyer 7003M
Blue spazio: codice Max Meyer 7005M.

AIUTATEMI PER FAVORE!!! postate vostre foto di vespe con questi colori...grazie mille!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cobalto solo le ARCOBALENO dal 1984

Blu Spazio dal 1987-89 assieme al Titanio grigio

il Grigio Azzurro è invece per PXE non Arcobaleno....

ma che cavolo di PX hai?

Lascia perdere i codici! Le scannerizzazioni! serve ESPERIENZA per capire una 200 colore SABBIA!

Una P125X Azzzurro Cina del 78, una ARCOBALENO Verde Night.

NERO FUMO

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

P200E Pucci

Città: Messina

86 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 15:09:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta io ho un P200E dell'82 PRIMA SERIE. che colori ci sono di questo? in vespa tecnica per il p200e dell'82 mi riporta un mare di colori, ma io come ho scritto prima sono indeciso. ho visto le foto della vespa di .calabrone. e mi è piaciuto molto. questo colore è originale per P200E dell'82? quando devo andare in colorificio che devo chiedere????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever