Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - COLORE VESPA grigio azzurro metallizzato...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 COLORE VESPA grigio azzurro metallizzato...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

P200E Pucci
Città: Messina

86 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 19:57:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cari amici, sto cercando on line ma non riesco a trovarlo il GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO cod Max Meyer 7002M su un mezzo per avere un idea di come venga il colore. Se qualcuno ha qualche vespa di questo colore mi può postare la foto e mi mandate un link dove posso vederlo? GRAZIE

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 20:24:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai sbagliato sezione. dovevi postare in Carrozzeria e accessori Vespa
Torna all'inizio della Pagina

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 11:58:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ciao la mia non è metallizzata però credo che più o meno il colore sia quello che cerchi

Immagine:

50,13 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:22:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no no... il 7002M non è grigio azzurro, ma semplicemente azzurro... e corrisponde al famoso PIA 5/2 utilizzato su special 3a serie migliorata, ultime et3 e px (non arcobaleno)... il colore è questo

Immagine:

91,46 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:22:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
quello di rudy mi sembra più il 5/4

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 20:23:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
su vespa tecnica 5 dice chiaramente che il grigio azzurro metallizzato è il Max Meyer 7002M.

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 20:38:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

quello di rudy mi sembra più il 5/4

esatto

.calabrone.
Utente Medio

cala

Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 22:15:03  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ecco a te una foto dell'azzurro metallizzato,tinta piaggio PM 5/4 codice maxmayer 7002M

è la mia...rifatta tutta un paio di mesi fa

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 23:24:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti .calabrone. stupenda vespa e stupendo colore, penso proprio di farla anch'io così. scusa l'ignoranza ma la sigla PM 5/4 che sarebbe??? tu l'hai fatto questo colore come grigio-azzurro metalizzato o solo come azzurro metallizzato? perchè dai codici mi risulta che l'azzurro metallizzato ha un altro codice...grazie mille.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 09:29:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aspettate un po'...... ma il 5/4 non è il 7004M? mi sbaglio?!

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:57:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti mi sto confondendo anche io...poi non capisco cosa siano questi codici 5/4...qualcuno me li sa spiegare?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono i CODICI PIAGGIO ORIGINALI, semmai sono i 7000 e qualcosa che sono di epoca FIAT alieni e bastardi!

GRIGIO AZZURRO (detto petrolio) 5/4 tutta la vita!

AZZURRO METZ (detto cartazucchero) 5/2 un vero sogno!

In variante +R per Arcobaleno!

Sempre sia benedetto il ROSSO TABACCO 3/3 e sveliamo finalmente il ROSSO ARANCIO della Special dal 1978 è il 2/1!

Chi ricorda la sigla con barra (/) del BIANCOSPINO?

No! No! il Giallo Cromo ha ancora vecchia sigla a tre numeri come in uso fino al 73-74 quindi 633....

Chi lo ricorda è bravo!

Vecchie bombolette....impolverate, dimenticate, le raccolgo come preziosi cimeli, c'è scritto ROSSO KATMANDU', Rosso TENERIFE, ROSSO TABACCO e una curiosa sigla numerica a due cifre con barra..... quanto vuoi mercante per queste?

Avranno cento anni!

No... al massimo 45.

IPER VESPISMO.

pugnodidadi

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:49:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta la cosa che mi lascia perplesso è che su vespa tecnica si riportano i colori maxmeyer e non quelli piaggio originali tipo 5/4

n/a
deleted

P200E Pucci

86 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 15:32:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per dirla tutta sempre su vespa tecnica, il colore 7004 che voi indicate come 5/4 viene nominato AZZURRO METALLIZZATO FJORD
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever