Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore 102 DR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 motore 102 DR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:03:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Caxxate, ora non riesci a fare le salite perchč hai il motore spompato;
con un cilindro nuovo e con i lavori ben fatti vedrai come si arrampica!!!

Ah, dimenticavo... cambia meccanico!!!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:05:23  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

ciccio dve eri finito.....scusate O.T.

Troppi impegni di lavoro e poco tempo libero mi hanno temporaneamente allontanato dal mondo della Vespa.
Pian piano vedrō di ritornare attivo come qualche mese fa.

n/a
deleted

Cittā: lecce

216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:09:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io vorrei farmelo preparare da qualcuno di voi ma siete tutti lontani....io sono di lecce uffa...

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh puoi sempre spedirlo....

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:21:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma qnto mi costa spedirlo ? con le poste misa che supera i 30kg o no? e poi dovrei fidarmi se dopo non va bene?

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:32:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
[quote]cicciokapano ha scritto:

Caxxate, ora non riesci a fare le salite perchč hai il motore spompato;
con un cilindro nuovo e con i lavori ben fatti vedrai come si arrampica!!!

che modifiche mi consigli di fare? e di quanti mm? cosi glielo dico a quello............

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 08:45:54  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
che la vori devi fare?raccordare i travasi,anticipare l'abero,raccordare la valvola d'aspirazione! bastano solo i lavori senza toccare il cilindro, l'importante e che il motore venga chiuso per bene ,con calma e con cura, prendendo tutti i giusti provvedimenti e carurando al meglio la vespa!

Don't Stop Believing

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 09:51:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
16 mm sulla spalla come anticipo albero? mi č stato offerto un polini GT 102 in buone condizioni senza graffi e strusciature a 35 euro e allo stesso tempo un doppiaalimentazione NUOVO allo stesso prezzo ma ha la canna un po ossidata quindi da rettificare..COSA PRENDO UNO DEI POLINI O UN DR NUOVO A 70 EURO?

VESPAcco
Utente Medio

Cittā: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 10:28:13  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Intanto....buongiorno a tutti...mi sono appena registrato....e non sapete quanto sono contento di averlo fatto!!! sono 10 giorni che ho scoperto questo sito e devo dire che č quello dove si respira la vera aria di VESPA!!!!
Se vuoi un consiglio da un "novizio" del forum ma con 20 anni di vespa alle spalle....io ti dico tra Polini e DR scelgo Polini tutta la vita....

La felicitā č un pieno di benza al 2%

n/a
deleted

Prov.: L'Aquila
Cittā: SULLA MY VESPA

60 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 12:01:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io cho ul dr ma č grippato fa + skifo di una mer*a se metti un bikkiere come cilindro e una matita come pistone va mejo io ho il 102cc polini carb 19.19 rapp 22 elicoidali albero anticipato mazzukkelli marma leovince a banana owiamenta raccordato il cilindro e fa i 103km\h effetivi !!! con buona ripresa cosa strana nn scalda molto e c viaggio parekkio il my meccanico mi ha detto se nn vuoi restare appiedi facciamola cosi senno monta filtri a bikkiere e caxxate varie ma dopo si guasta polini x sempre col dr risparmi pokissimo e fa skifo sia come materiali ke come cilindro

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 12:18:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma non č meglio un DR NUOVO anziche un polini buono ma cmq USATO?magari č stato fatto male di rodaggio....che ne dite?attendo esperti

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 15:29:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tommys83 ha scritto:

ma non č meglio un DR NUOVO anziche un polini buono ma cmq USATO?magari č stato fatto male di rodaggio....il tipo che me lo vuole vendere ha detto che non ha rigate , striature etc e ha piu o meno sui 1000km..che ne dite?attendo esperti

allora?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever