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  Inserito il - 16/06/2009 :  13:30:29     
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           	| ragazzi io ho una pk-xl rush con cilindro olympia( uno schifo) e siccome le fasce elastiche sono andate stavo pensando a montare un bel DR 102 nuovo, raccordare e anticipare albero di 16mm, lasciando la 22/63 e il carburatore 19 con filtro originale..ne vale la pena dite? come prestazioni cosa otterro?l'accensione la devo cambiare? io vorrei ottenere il massimo che si puo' da un 102 senza pero' renderlo inaffidabile xke cammino molto..si puo?scusate le mille domande
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                | ACvespaDCUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Veneto
 Prov.: Verona
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  14:01:18     
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                      | tra olympia e dr cambia solo il nome...praticamente lo stesso cilindro,se propio vuoi cambiare monta il polini  |  
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                Città: lecce
 
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  14:03:58     
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                      | ah ok...con il polini ci sono cavalli di differenza? oppure raccordando bene bene il DR non si puo ' arrivare al polini?sai costa molto meno.... 
 l'accensione la devo cambiare?
 io vorrei ottenere il massimo che si puo' da un 102 senza pero' renderlo inaffidabile xke cammino molto..si puo?scusate le mille domande
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                | yuri76Utente Master
 
      
 
                 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  14:32:35     
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                      | Accensione tieni pure quella che hai che và benissimo... 
 Io ci ho lavorato molto sul mio motore 102 DR, ho fatto anche un post...
 
 Ma non ci tirerai mai fuori i cavalli di un Polini... è un discorso di dimensioni della travaseria e fasatura.
 
 Puoi ottenere certo qualcosa di divertente...
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                      | "I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  14:35:24     
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                      | mi dai il post tuo?ps: un mio meccanico ha detto che se raccordo e anticipo devo mettere il carb 24..è giusto? |  
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                | yuri76Utente Master
 
      
 
                 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  14:55:34     
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                      | senti un po porto il mio cilindro al meccanico e me lo faccio fare cosi come hai scritto tu? mi devo fidare o mi fa danno dici oppure mi conviene montare un polini e farmelo raccordare e basta? |  
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  15:03:11     
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                      | ah un'altra cosa: sento che il motore sborbotta ai medio bassi..cosa puo' essere? |  
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  18:39:23     
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                      | |  |  | tommys83 ha scritto: 
 ah un'altra cosa: sento che il motore sborbotta ai medio bassi..cosa puo' essere?
 
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 ci siete?
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                | cicciokapanoUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Piemonte
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                      |  Inserito il - 16/06/2009 :  21:45:50     
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                      | L'usura delle fasce. Il motore ha perso compressione e di conseguenza potenza quindi ai medio bassi fatica e sborbotta mentre agli alti dovresti aver recuperato qualche km/h in più rispetto a quando l'hai montato: meno compressione = più giri in alto, più giri del motore = maggiore velocità finale.
 
 In ogni caso, monta un Polini, prestante ed affidabile nello stesso tempo.
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                | ACvespaDCUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Veneto
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  00:20:21     
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                      | ciccio dve eri finito.....scusate O.T. |  
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  13:41:45     
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                      | cambiando le fasce devo x forza rettificare? |  
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                | Marco93Utente Medio
 
   
 
 
 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  14:09:55     
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                      | no, non è necessario. Ti consiglio invece di spendere soldi in un nuovo cilindro di andare in rettifica e cambiare fasce al tuo vecchio cilindro.
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                | Winter89Utente Master
 
      
 
                 
                Prov.: BergamoCittà: darco city
 
 
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  15:12:31         
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                      | è inutile che scrivi 3 discussioni dove fondamentalmente chiedi la stessa cosa.....2 te le chiudo,che una è più che sufficente!  |  
                      | 
  
 "nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
 
 GLI SPECIALISTI
 
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                      |  Inserito il - 18/06/2009 :  13:21:25     
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                      | scusami.....ma con il 19 che filtro montare?polini o malossi?quale piu prestazionale e piu bello a livello timbrico? |  
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                      |  Inserito il - 18/06/2009 :  21:29:51     
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                      | ragazzi il mio meccanico oggi mi ha detto che non risolvo nulla se raccordo e anticipo l'albero..perche il cilindro è sempre un 102...capisco che non vola la vespa ma almeno si notano i miglioramenti no?xke io adesso in 2 le salite non le riesco a fare e lui mi ha detto che non le faro' nemmeno dopo. |  
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