| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: palermo
16 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 09:51:28
|
| vitto93 ha scritto:
il 125 fa max 90km/h EFFETTIVI lasciate perdere i contakm.. | peppinos ha scritto:
Io ho un px125 del 2005,ho tolto la marma catalitica e montato su un padellino originale piaggio non catalitico,il paravento l ho tolto e ho messo il cupolino come quello della px serie limitata,io tocco quasi i 95 km/h...! P.S. la mia vespa qnd era nuova senza paravento li toccava i 100 km/h ma preferisco andarci piano,cn la vespa si passeggia nn si corre!
|
|
mi state facendo pentire di montare i dr...io li vorrei solo perchè in due non mi cammina in città ci sono parecchie salite e il moto certe volte non va benissimo... |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 10:02:21
|
Se scatalizzi è molto importante cambiare non solo il getto max ma la serie completa dei getti, poichè quelli originali sono fatti per lavorare col catalizzatore e se li lasci così scatalizzando ti ritrovi con una carburazione troppo magra che fa male al motore! i getti da mettere scatalizzando sono: freno aria (o calibratore) 160, emulsionatore BE3 (attenzione: non E3 senza la B!), getto del max dipende dal gt e dalla marmitta: col 125 originale e marmitta sito ci va il 96, mantenendo la stessa marmitta ci va il 100 col 150cc, circa 105 col 177cc; infine il getto del minimo che dipende solo dalla cilindrata: 45/140 col 125cc, 48/160 col 150cc o 177cc. Purtroppo reperire questi getti (a parte il max) non è affatto facile, se non li trovi nei negozi (io a CT non li ho trovati nemmeno alla piaggio e li avevano solo nel negozio più fornito della città) ci sono on line da ton4zzo (ma credo non abbia il min) o su sip scootershop (che però è in inglese, se ti serve aiuto ti segnalo un tutorial per comprare lì).
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 13:14:02
|
capisco quindi non mi conviene comprare i dr 177? cosa mi migliorano i pezzi dr rispetto agli originali? e per quanto riguarda il consumo?
ps ho già montato la sito plus e smontata la marma originale |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 17:20:32
|
| vitto93 ha scritto:
il 125 fa max 90km/h EFFETTIVI lasciate perdere i contakm.. | peppinos ha scritto:
Io ho un px125 del 2005,ho tolto la marma catalitica e montato su un padellino originale piaggio non catalitico,il paravento l ho tolto e ho messo il cupolino come quello della px serie limitata,io tocco quasi i 95 km/h...! P.S. la mia vespa qnd era nuova senza paravento li toccava i 100 km/h ma preferisco andarci piano,cn la vespa si passeggia nn si corre!
|
|
Allora io ci sono dentro,la mia sul contakm tocca quasi i 95 e ho solamente sostituito la marmitta catalitica cn un padellino piaggio non cat! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 20:37:10
|
io ho attualmente soltanto la marmitta sito plus...e la velocità massima in pianura che ho toccato è 85km/h...è normale? ps ho paravento |
 |
|
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 12:49:34
|
scusate ancora una volta, sarei intenzionato a compare il gt dr 177 e la campana e frizione polini rapporto allungato...con queste modifiche arrivo a toccare i 105 km/h in pianura? bisogna anche cambiare il carburatore?..quello non vorrei cambiarlo...ps chi mi spiegherebbe meglio il fatto del getto? attualmente ho la sito montata cioè ho quindi scatalizzato ma il meccanico non mi ha aumentato il getto
aspetto le vs risposte ...grazie sempre |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 13:33:27
|
ciao con la sito addirittura la sitoplus la carburazione della cat risulata sicuramente abbastanza magra..
per cambiare i rapporti dovresti aprire il motore, cosa che io personalmente non farei ne ora e ne mai in una vespa così nuova |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted
16 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 17:17:00
|
per una giusta carburazione allora cosa dovrei fare? ps puoi rispondermi alla domanda della campana polini e il gt dr 177.. grazie ancora |
 |
|
Discussione  |
|