Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Smontare paraspruzzi posteriore su 50N 1989
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Smontare paraspruzzi posteriore su 50N 1989
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 22:31:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
niente da fare vortex. le viti arrugginite mi stanno facendo impazzire. ho smontato la ruota ma non ho sufficiente spazio per muovermi...
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 22:34:06  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
topic da menate mentali!!!

2 pedate e via..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 22:35:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vittorio se do due pedate oltre a non risolvere una banana, rischio di farmi male!

ci sono due viti da 5ø li sotto, mica patatine!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 22:37:32  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si è vero ma 2 pag per 2 viti???

cmq ci sarà fango a non finire, prima passa sopra la spazzola metallica e poi vedi se vengono giù col cacciavite
Panzer50N ha scritto:

vittorio se do due pedate oltre a non risolvere una banana, rischio di farmi male!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 22:39:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

si è vero ma 2 pag per 2 viti???

cmq ci sarà fango a non finire, prima passa sopra la spazzola metallica e poi vedi se vengono giù col cacciavite
Panzer50N ha scritto:

è quello che sto cercando di fare da una settimana. vorrà dire che inaugurerò la mola...

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 10:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua! Le viti affondano nella plastica quindi devono venir via per forza. Avete due soluzioni davanti (ripeto togliete la ruota posteriore che lavorate meglio):
1) svitol, un buon cacciavite e via, magari se il cacciavite non prende bene fate presa sulla testa delle viti con una pinza a pappagallo come quelle che usano gli idraulici per montare i tubi.
2) con una fresetta, lima, ecc.. distruggete la testa delle viti e le ricomprate nuove.
Attenti a non rovinare quegli aggeggi a forma di cono che sono sotto le viti che non si trovano facilmente come ricambio!

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:34:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gino ho tolto la ruota ma niente da fare, ho smontato il padellino, per lavorare meglio dovrò smontare anche il carburatore e avere il posteriore smollato...

proverò con la pinza autoserrante

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 15:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Mi sembra davvero molto strano! Fai una foto delle viti in questione?

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:01:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
appena ho tempo scatto un paio di foto in macro...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 12:23:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
smontato e cambiato!!
sono andato dal meccanico e mi sono fatto prestare quei piccoli giraviti elettronici,e senza smontare nulla se n'è venuto in 2 minuti!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever