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vespahp93
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera


272 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 19:24:11  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

vespahp93 ha scritto:

bhe se propio devi spedere soldi per prendere un cambio tre marce fai prima a prendere un motore hp a 4marce che cosi hai anhce la pedalina....
non mi ricordo bene ma se la V ha 2 cavi per le marce non gli conviene perche deve anche cambiare il manubrio, l'HP a un solo cavo per le marce

nono anche la v ha un filo solo..

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.
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n/a
deleted

Città: Salerno


13 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 04:16:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok ragazzi, io in definitiva non ho ancora cambiato nulla data la mia indecisione, la vespa ha quasi 50mila km e in pratica sarebbe da cambiare tutto se proprio volessi metterla a posto...ma per ora non è il caso e non voglio spendere più di 100 euro.

Ricapitolando mi avete detto di:

1)montare un pignone a 16 denti
2)montare una campana 24/72
3)montare carburatore 19
4)montare motorino di avviamento nuovo
5)montare frizione nuova a molle rinforzate

Calcolando che il carburatore già lo ho , pensate che ce la faccio con 100 euro a comprare tutti questi pezzi?
Se no, quali sono quelli più importanti?

Cosa altro ci sarebbe da revisionare urgentemente su una vespa che ha fatto 50mila km? (bella domanda)
la vedo dura...
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 08:30:27  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
il pignone a 16 denti non ti serve se metti la 24-72 (24 è proprio il suo pignone)

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:20:28  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Per i prezzi:

1- non ti serve
2- 15€ dal tuo amico, ottimo prezzo
3- ce lo hai già
4- non so
5- 12€

Credo proprio che ci starai nei tuoi 100 €

Inoltre dato che apri il blocco per la 24/72 cambia anche i cuscinetti, almeno quelli di banco (con i C4), i paraolio, e le guarnizioni, sono le cose che si fanno di routine quando un blocco ha fatto vari km.
Se posso ti consiglio un cambio a 4 marce.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:55:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quoto stefano94... guarda con 40€ ti trovi un cambio a 4 marce di 2° mano in internet, male che vada cambi la crocera e stop...
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vespahp93
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera


272 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 20:43:42  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
d'accordissimo sul 4 marce....per il motorino d'avviamento nuovo costa un esagerazione,o lo trovi usato oppure ripari il tuo che magari sono solo le spazzole(CARBONCINI) consumate......

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.
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n/a
deleted

Città: Salerno


13 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:44:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse lo avrei trovato un cambio a 4 marce, ma perchè mi consigliate di cambiarlo?
quali sono le differenze in prestazioni fra un 3 marce e un 4?
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vespahp93
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera


272 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:46:40  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
accoom05 ha scritto:

forse lo avrei trovato un cambio a 4 marce, ma perchè mi consigliate di cambiarlo?
quali sono le differenze in prestazioni fra un 3 marce e un 4?

lemarce sono più ravvicinate tra loro e di conseguenza nn si ha un callo bruscotra un passaggio di marcia ad un altra..

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.
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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:48:36  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
e poi.. 4 son meglio di 3

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 08:34:47  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Secondo me il cambio a 4 marce è molto più divertente del 3 marce, non preoccuparti per il manubrio, lo chiedono in molti, (dove vi saranno segnate 3 marce) anche io ho un motore 4 marce su una 50 del '67, originariamente 3 marce, e non succede nulla, la 4 srà segnata un po' più sotto la terza.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 11:08:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

e poi.. 4 son meglio di 3

però tre è il numero perfetto




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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 11:19:13  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
aaah vero..
ACvespaDC ha scritto:

vitto93 ha scritto:

e poi.. 4 son meglio di 3

però tre è il numero perfetto

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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