Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rombo 50 n 66'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Rombo 50 n 66'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: palermo

20 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 21:57:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,
ho appena rifatto il blocco motore della mia vespa 50n,
pezzi 47 dr carburatore 16/12 dell epoca ma non mi sembra vada molto bene ..
vi posto un video magari voi avete l orecchio piu' fino per rispondere alle mie domande..
http://www.youtube.com/watch?v=NJexuFD31gA
cosa e' quel ticchettio-fruscio al momento del rilascio dell' accelleratore??
e poi perche' raggia cosi tanto( specie in seconda marcia?)
grazie

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 22:42:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non riesco ad inquadrare, quel rumore metallico se non dico cazzate sembra la marmitta.

guarda la mia, 75 polini e carb 16/10 come te... un altro suono... è non è in forma!

http://www.youtube.com/watch?v=clN-7jR9QMk
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 22:55:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La marmitta dici?? Monto la classica marmitta a padella sostituita anche quella.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 22:57:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
davvero non riesco a capire, la mia ha un rumore più cupo, ma forse è dovuto a qualche trafilaggio d'aria.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 13:11:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non capisco se è dovuto all'altoparlante o cosa, però sembra qualcosa che vibra all'esterno

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 14:20:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

io non capisco se è dovuto all'altoparlante o cosa, però sembra qualcosa che vibra all'esterno

ragazzi non e' l'altoparlante del cellulare posso confermare, e' un rumone che non riesco a capire cosa caxxo e'! e non capisco nemmeno perche mi raggia cosi' facendomi vibrare anche i piedi sulla pedana|!!!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 14:34:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se eri più vicino venivo di persona per capire, è davvero curioso e allo stesso tempo fastidioso!

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 17:11:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 19:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
help..!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 20:03:12  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao dal video si capisce poco ma sembra il cilindro veramente spompato
oltre ad un po' di rumore dei cuscinetti di banco

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever