| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: Coccaglio
17 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 13:03:56
|
Ciao a tutti !!!!!
Volevo sapere quanto olio del cambio va inserito nel carter della vespa 125 et3 ma soprattutto che tipo di olio devo usare ...
Grazie
|
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 14:08:31
|
ciao allora di queste domande c'è ne sono a bizzeffe quindi usa il pulsante cerca, cmq l'olio è il SAE30 lo trovi nei negozi di tosaerba e giardinaggio e ricordati che deve esserci scritto anche API TC (significa olio per motori) e per la quantità ne metti fino a quando non trabocca (la vespa deve essere sul cavalletto) usa un comune oliatore per mettere l'olio. ciao e la prossima volta usa, prima di inserire una nuova discussione, la funzione cerca! ciao |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 14:21:14
|
| 80w90 250ml circa |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: Coccaglio
17 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 23:44:11
|
Ho trovato l'olio e adesso va molto meglio !!!!!
Grazie Mille |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 06:26:56
|
| ci credo, se giravi a secco chissà che calore in quel carter |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 09:40:42
|
a secco va che è una meraviglia, la frizione poi è perfetta! Quando ho comprato la 50 Special blu, quella brava persona che me l'ha venduta mi aveva detto che era tutta a posto, appena revisionata, solo da ritoccare la carrozzeria. Io ci ho girato un'estate e andava veramente bene, non perdeva una goccia d'olio.... Poi per scrupolo, a fine stagione controllo il livello e non c' era traccia di olio.. Lo metto e subito comincia a sgocciolare dal selettore del cambio Ho dovuto rifare la boccola, cambiare frizione, albero primario e secondario del cambio, cuscinetti semidistrutti, e altre cose. Adesso la Vespa è perfetta e ce l'ho qui davanti, non perde più olio, ma un po' se lo mangia, nonostante i paraolio nuovi. pazienza, non ho voglia ne tempo di riaprire tutto. P.S. monta un ET3 e ho appena superato la revisione .... vedi sezione "vespa fai da te" |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|