Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Riconoscere un moetore et4 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Riconoscere un moetore et4 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

VespaCross
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

2 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 11:43:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti mi presento sono federico, possiedo una vespa et4 150 motore leader anno 2001 il mio problema e' che ho comprato un altro motore et4 150 leader, ed un mio amico mi ha fatto venire il dubbio che fosse et4 125 leader come si ricONOSCONO??' apparte senza smontare il cilindro... ragazzi sono due fotocopie sono in paranoia ce un modo dall esterno per capirlo? sono andato a vedere la vespa ET125 cazzarola sono fotocopiati...
mi sono un po informato trameite i numeri di matricola ma hanno cifre di dodici numeri.. o per lo meno non so s eho trovato il numero del motore oppue e solo il numero carter bo..... AIUTO VI PREGO...

VESPA ET4 150cC

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 14:59:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
I'm sorry, but vespa ET4 isn't a really VESPA!
perchè non ti prendi una vera vespa con cui usi anche il polso sinistro???
cmq non so che dirti.....non trattandosi di vespa
I'm sorry
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:24:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
lo riconosci dal fatto che è fatto di plastica

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma questi leggono la descrizione del sito?? c'è scritto ZONA DEFRULLATORIZATA bene , il tuo che è ? un frullatore

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:38:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Ma porca bbbbb..ottiglia ragazzi la finite?? che merd@ di figura facciamo fare al forum, comportandoci in questo modo???

Non credo ve ne freghi nulla a voi se il tizio abbia comprato un ET4 o un PX, anche a me stanno sulle palle le nuove vespe.. ma questo non è modo di comportarsi.

Ritornando a te; apri la testata e verifica il diametro del cilindro.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

VespaCross

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

2 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 13:26:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Vito

VESPA ET4 150cC

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 10:09:28  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Ma porca bbbbb..ottiglia ragazzi la finite?? che merd@ di figura facciamo fare al forum, comportandoci in questo modo???

Pienamente d'accordo. Poi dai, onestamente, diventa anche un pò noioso: ogni volta che si presenta (educatamente) qualcuno con una ET4 o GT200 o GTS ecc. si tirano fuori queste cose del polso sinistro..e della zona defrullatorizzata...sono sicuro che Gianluca intendesse questa scritta in modo ironico e simpatico e non per farla pesare ad ogni non possessore di Vespe old style che si "azzarda" a mettere piede qui. Perciò..diamoci un taglio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever