| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
2 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 11:43:24
|
Ciao a tutti mi presento sono federico, possiedo una vespa et4 150 motore leader anno 2001 il mio problema e' che ho comprato un altro motore et4 150 leader, ed un mio amico mi ha fatto venire il dubbio che fosse et4 125 leader come si ricONOSCONO??' apparte senza smontare il cilindro... ragazzi sono due fotocopie sono in paranoia ce un modo dall esterno per capirlo? sono andato a vedere la vespa ET125 cazzarola sono fotocopiati... mi sono un po informato trameite i numeri di matricola ma hanno cifre di dodici numeri.. o per lo meno non so s eho trovato il numero del motore oppue e solo il numero carter bo..... AIUTO VI PREGO...
|
VESPA ET4 150cC |
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 14:59:42
|
I'm sorry, but vespa ET4 isn't a really VESPA! perchè non ti prendi una vera vespa con cui usi anche il polso sinistro??? cmq non so che dirti.....non trattandosi di vespa I'm sorry |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 16:24:26
|
lo riconosci dal fatto che è fatto di plastica    |
 |
 |
|
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 16:33:36
|
| ma questi leggono la descrizione del sito?? c'è scritto ZONA DEFRULLATORIZATA bene , il tuo che è ? un frullatore |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 16:38:30
|
Ma porca bbbbb..ottiglia ragazzi la finite?? che merd@ di figura facciamo fare al forum, comportandoci in questo modo???
Non credo ve ne freghi nulla a voi se il tizio abbia comprato un ET4 o un PX, anche a me stanno sulle palle le nuove vespe.. ma questo non è modo di comportarsi.
Ritornando a te; apri la testata e verifica il diametro del cilindro. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
2 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 13:26:29
|
Grazie Vito
|
VESPA ET4 150cC |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 10:09:28
|
| vitto93 ha scritto:
Ma porca bbbbb..ottiglia ragazzi la finite?? che merd@ di figura facciamo fare al forum, comportandoci in questo modo??? |
Pienamente d'accordo. Poi dai, onestamente, diventa anche un pò noioso: ogni volta che si presenta (educatamente) qualcuno con una ET4 o GT200 o GTS ecc. si tirano fuori queste cose del polso sinistro..e della zona defrullatorizzata...sono sicuro che Gianluca intendesse questa scritta in modo ironico e simpatico e non per farla pesare ad ogni non possessore di Vespe old style che si "azzarda" a mettere piede qui. Perciò..diamoci un taglio |
 |
|
| |
Discussione  |
|