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la mia banana
Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte


66 Messaggi


Inserito il - 08/06/2009 : 19:28:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi dobbiamo tutti fare un applauso a Stefano vespista in particolar modo io ovviamente
vi domanderete perchèe bene sto santo mi sta facendo con un budget ridotto......un m1r Quattrini (Per chi non lo sapesse non è un GT da 150 € ) , mi mette albero ,simonini come marma ,un bel 26 come carburo rapporti nuovi e tutte le elaborazioni possibili e immaginabili a carter e cilindro.
Ragazzi voi gli date i carter e gli dite il budget e lui vi trasforma la vespa in un siluro
serio e affidabile se volete farvi elaborare una vespa e non siete in grado fate come me e affidatevi a lui non ve ne pentirete

PAZZA IDEA!!!!!!!

n/a
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la mia banana

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte


66 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 19:32:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a fine mese posterò le immagine (ora non posso xke sto verniciando tutta la vespa)

PAZZA IDEA!!!!!!!
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:10:29  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
come dire

non volevo tanta pubblicità

ciccio andrebbe bene per slogan in campagne elettorali


___
(°_°)

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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 12:47:20  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Senza nulla togliere a Stefano...PRIMA dobbiamo vedere il RISULTATO dell'elaborazione e POI eventualmente gli faremo l'applauso...non ti sembra?!?!?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 13:42:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
certo che un R per girare in strada non è il massimo




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n/a
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avatar di Stasky

Prov.: Imperia
Città: Sanremo


195 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 17:13:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

certo che un R per girare in strada non è il massimo


non è il massimo neanche la simonini e un carbu da 26, però se il budget permette quello in un secondo momento si può sempre migliorare, tipo mettere la sua m3xc e un bel vhsb 34....
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spaghi
Utente Medio

px


Regione: Piemonte
Città: Torino


271 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 17:40:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Stasky ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

certo che un R per girare in strada non è il massimo


non è il massimo neanche la simonini e un carbu da 26, però se il budget permette quello in un secondo momento si può sempre migliorare, tipo mettere la sua m3xc e un bel vhsb 34....


Sempre che esageri te...

Marco "Spaghi"
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 17:42:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
no no è la configurazione giusta.....comunque io con un 26 e simonini avrei montato l'm1 al carter




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n/a
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avatar di Stasky

Prov.: Imperia
Città: Sanremo


195 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:08:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spaghi ha scritto:

Stasky ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

certo che un R per girare in strada non è il massimo


non è il massimo neanche la simonini e un carbu da 26, però se il budget permette quello in un secondo momento si può sempre migliorare, tipo mettere la sua m3xc e un bel vhsb 34....


Sempre che esageri te...


non vale tu mi conosci

anch'io avrei visto benissimo un m1 al carter, un m1r che fa 12500 giri di suo con una marmitta studiata per neanche 9000 non lo vedo bene.
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 00:37:35  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
lo so ragazzi però questo motore è per uso stradale!

il 26 è ancora incerto, devo vedere, come anche la marmitta.

posso solo dire che il cilindro è un GRAN cilindro, forse con una marcia in piu rispetto al mio a livello di termica.

e a ciccio ha avuto un bel colpo di fortuna!


___
(°_°)

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n/a
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la mia banana

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte


66 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:57:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e a ciccio ha avuto un bel colpo di fortuna!




raga stefano mi ha trovato una nuovissima simonini vi posto io uqalche foto..........che ne dite???



vorrei sapere x curiosità ma quanto dovrebbe essere il carburatore x avere il max??? ( anche se immagino mi direte da 30 in su non credo lo metterò perche il serbatoio è di 3,50 di pieno manco accellero e già a secco )


PAZZA IDEA!!!!!!!
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 10:22:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si però questa non è una normale simonini....comunque il carburatore per me sarebbe perfetto il vhsh 30




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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 11:02:01  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
il carburatore è un 28 phbh, cosi combacia perfettamente con il collettore d'aspirazione.

la marmitta diciamo che è la simoni che realizza mirkoracing, l'ho presa direttamente da lui e mi ha fatto un gran prezzo.


ricordiamoci che il motore deve usarlo ciccio per uso stradale quindi non una configurazione esasperata


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(°_°)

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n/a
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avatar di Stasky

Prov.: Imperia
Città: Sanremo


195 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 11:35:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella quella replica simonini, a occhio sembra 100 volte meglio dell'originale.

anch'io vedrei bene un vhsh 30, o un vhsa 32 che ha l'imbocco più piccolo dei vhsb/phsb così hai meno rogne con il collettore.

capisco che per uso quotidiano i consumi contano e non poco ma non sempre un carburatore più grosso consuma di più, io sull'm1 al carter passando da 24 a 28 faccio sempre i 25 al litro, gente con l'm1l con un vhsb 34 fa sempre i 25 al litro.

un altro punto per cui metterei un carburo grosso e per la questione del raffreddamento dei traversini dell'aspirazione, tutti i possessori dicono che è il punto dolente dell'm1r, è un cilindro un pò delicato,dilatando i traversini tendono a grippare, più miscela gli butti e più sta fresco.
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 13:39:32  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
ciao stasky
i traversini si segnano sempre, perchè in quel punto il cilindro è piu debole,

vanno stretti a dinamometrica a 1.1 kg e leggermente scaricati di qualche cent! sul mio erre sono perfetti, ma ho quasi un decimo di tolleranza!

comunque il 28 è una via di mezzo, è il carburatore diciamo piu tranquillo per questo genere di cilindro, che rente piu scattante e divertente il motore


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(°_°)

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beppe71
Utente Attivo

Senna


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno


519 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 20:14:36  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Quoto Carlo 75.....
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