Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini a serpentone sotto motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Polini a serpentone sotto motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 13:21:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ciao ragazzi!! gentilmente mi parlate un pò di questa marma??? che ne pensate?? ho sentto dire che è una marma da ripresa...poi nn so altro

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 16:43:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
c'è nessuno??
Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 17:28:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
esiste una FAQ apposita

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 15:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
si grazie 1000 ma ho già letto io volevo sapere qualcosa di più pecifico comunque volevo sapere una cosa..ma tutte le marmitte a serpentone sono da ripresa???

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:32:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
Non è detto che tutte le marmitte a serpentone devono per forza essere da ripresa!!!! fare una marmitta non è una cosa semplice, le variabili che influenzano le caratteristiche della stessa sono molte.... in apparenza due marmitte simili possono fornire prestazioni diverse In ogni caso... io ce l'ho montata sul mio 102 e devo dire che non è malvagia, anzi... migliora nettamente la risposta del motore!! rispetto all'originale che è soffocata!! da in ogni caso una buona ripresa e da qualcosina anche agli alti. Al contrario della banana la serpentone ha una parvenza di coni e pancia, in termini di velocità si parla dei soliti 5 km/h più o meno. Comunque Ricorda che è una finta espansione dentro è strozzata ci sono delle paratie forate e una specie di imbuto.
Io te la consiglio al posto della classica banana!! inoltre la Polini a serpentone si presta bene per essere svuotata!! (la tagli e asporti le strozzature la risaldi e sentirai che musica)

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 21:04:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
grazie 1000!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 21:28:13  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Allora per la mia esperienza con il 122 raccordato ho provato sia la banana che la sottomotore.

La banana dava un pò meno di spinta ai bassi, però gli alti erano migliori.

La sottomotore spinge bene sin dai bassi, e anche ai medi da una bella spinta.. agli alti però tappa un pò.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 21:38:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
gazie ancora, comunque penso che per il mio 102 polini sarà perfetto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever