Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - interruttore 4 frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 interruttore 4 frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: pisa

12 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 16:12:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chi e cosi bravo da dirmi come posso montare un interruttore per le frecce comprato su internet che oltre la funzione delle frecce ha un interruttore di colore rosso che serve a far funzionare le frecce contemporaneamente.Problema.... e nato per l impianto con 6 fili all interruttore io ne ho 3.Un filo frecce dx uno frecce sn e uno alimentazione. GRAZIE

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 07:24:16  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Non credo che basti solamente l'interruttore per far funzionare le 4 frecce in modo Blinker.
C'e' da fare un circuito a parte con relč e altro ancora.
Guarda qui: http://tecnomania.interfree.it/Scooter/Blinker/index.html

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 14:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
e invece si perchč se č come credo io il rele che lampeggia č in serie al filo dell'alimentazione, quindi sta il circuito aperto quando si mette la freccia si collega con la lampadina e di conseguenza il rele inizia a lavorare.

possiamo quindi mettere un interruttore x poter collegare insieme entrambe le frecce e lampaeggiano..

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever