Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Credo che manchi qualcosa..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Credo che manchi qualcosa..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

px

Prov.: Caserta
Città: Caserta

43 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 17:06:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il bello è che tipo a settembre ci hanno messo mano quelli della piaggio per cambiarci frizione e crociera e hanno cambiato anche SPERO tutte le guarnizioni perchè erano incluse nella fattura.Successivamente un tizio mi ha cambiato i cavi dell'accensione perchè erano tutti sguarniti e facevano falso contatto. E nonostante tutto perde olio in continuazione...Morale della favola: Meglio aggiustarsi la Vespa da soli..Approposito ma i paraolio impediscono la furiuscita dell'olio del cambio vero?

Meglio una vespa oggi che mille scooter domani!!!
VESPISTA D.O.C.
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 18:59:53  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
a settembre ti hanno rifatto il blocco??? corri in piaggio e fatti sistemare subito le perdite GRATUITAMENTE, che razza di gente ha messo mani in quel motore??
nearchos ha scritto:

Il bello è che tipo a settembre ci hanno messo mano quelli della piaggio per cambiarci frizione e crociera e hanno cambiato anche SPERO tutte le guarnizioni perchè erano incluse nella fattura.Successivamente un tizio mi ha cambiato i cavi dell'accensione perchè erano tutti sguarniti e facevano falso contatto. E nonostante tutto perde olio in continuazione...Morale della favola: Meglio aggiustarsi la Vespa da soli..Approposito ma i paraolio impediscono la furiuscita dell'olio del cambio vero?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

px

43 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 22:50:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche il piu bravo dei meccanici se ha poca voglia di lavorare puo combinare uno schifo esagerato...Addirittura alla piaggio a caserta se porti la vespa ti fanno fare la prenotazione manco stessi all'ospedale e dovessi fare una tac.

VESPISTA D.O.C.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 22:57:02  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
purtroppo mi sa che nella tua vespa ha messo mano un meccanico con pochissima voglia di fare..
nearchos ha scritto:

Anche il piu bravo dei meccanici se ha poca voglia di lavorare puo combinare uno schifo esagerato...Addirittura alla piaggio a caserta se porti la vespa ti fanno fare la prenotazione manco stessi all'ospedale e dovessi fare una tac.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

px

43 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 22:59:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Considerando che i meccanici soprattutto qui lavorano con la formula prima mi sbrigo e piu guadagno..Sono fermamente intenzionato ad imparare da solo come un vespista original solo che non so proprio da dove partire...Menomale che esistete voi

VESPISTA D.O.C.

n/a
deleted

px

43 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 18:05:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho cambiato la vite e dato una bella assestata al dado da 17 che era praticamente svitato infatti la marmitta lavorava in diagonale...La piccolina sembra aver superato il test fossi e buche anche se probabilmente credo che cambierò a breve marmitta:quella attuale ha venticinque anni a quanto pare ..Un ringraziamento a tutti voi vi amo ragazzi!!!!!

VESPISTA D.O.C.

volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino

104 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:39:34  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
sono rimasti in pochi i meccanici che lavorano per passione sulle vespe per quello conviene imparare a riparalle da soli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever