| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 13:23:09
|
|
salve a tutti, vorrei utilizzare una chiave in mio possesso per poter aprire e chiudere la sella del mio PX. Il cilindretto della serratura è smontabile. se si come, grazie
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 14:54:30
|
si e io con una chiave a caso vorrei usarla per aprire la cassaforte di Fort Knox!!!!! qualcuno mi sa dire come si fa?   
ma quando si fanno le domande, usiamo un pò la testa o scriviamo così a caso per mettere dei rompicapi?
scusa la franchezza, ma queste cose sono veramente da sballo!!!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 23:16:19
|
| ti prego e scusa se mi hai frainteso. posseggo una sella per ET3 che ho montato sulla mia Special fornita di serratura di cui non posseggo la chiave. Posseggo un 125 PX con sella originale e relativa serratura di cui posseggo la chiave. il motivo della domanda è : posso adattare la chiave del mio PX alla serratura dell'altra sella di cui non ho la chiave? semplice no? |
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 10:42:22
|
La serratura si puo' aprire con un' altra chiave: 1) Devi trovare una chiave che entri perfettamente nella serratura e non credo che quella de px ci entra. 2) Per far cio' devi smontare il cilindretto e adattare i nottolini all'interno del cilndretto alla dentatura della chiave ma non e' un lavoro semplice anche perche lavori con parti molto piccole e delicate.Io ho fatto questo lavoro sulla serratura del beverly dove ho utilizzato un unica chiave per aprire sia il quadro sia il bauletto. Se ti puo' interessare ti posso inciare delle foto illustrative. |
 |
|
| |
Discussione  |
|